GDS: Inter, sempre più scudetto nel derby.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,986
Io non mi capacito di una cosa al di la di tutto.

Perchè a loro va sempre tutto bene ed a noi va sempre tutto male??

Questo è vero. Al di là delle nostre colpe, delle sliding door mancate nella recente storia per incapacità di chi ci dirige, ma spesso mi chiedo cosa ha fatto di male questo povero Milan per avere un accanimento simile del destino.

Di questa possibilità della loro stella nel derby, ricorderete, fui io uno dei primi a parlarne. Molto, molto prima della rosea-nero-azzurra.
Ma quando lo dissi quante probabilità c'erano, statisticamente, per questa cosa? Un 3-5%? Tutti i nostri, quelli della Juve e i loro risultati in combinazione perfetta per fare avverare questa possibilità.

Pazzesco davvero, allucinante. Un caso di studio per esorcisti e demonologi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,652
Reaction score
8,856
La GDS sempre coi bandieroni nerazzurri continua a spingere senza sosta: l'Inter batte anche l'Udinese e si avvicina a festeggiare lo scudetto della seconda stella nel derby nel 22 aprile contro il Milan. Salvo sorprese, il giorno della stracittadina sarà quello in cui il nome dell'Inter finirà meritatamente sull'albo. E la squadra di Simone Simone vuole anche il traguardo dei 100 punti.

ma sinceramente...chissenefrega? Se vinceranno nel derby Amen
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Questo è vero. Al di là delle nostre colpe, delle sliding door mancate nella recente storia per incapacità di chi ci dirige, ma spesso mi chiedo cosa ha fatto di male questo povero Milan per avere un accanimento simile del destino.

Di questa possibilità della loro stella nel derby, ricorderete, fui io uno dei primi a parlarne. Molto, molto prima della rosea-nero-azzurra.
Ma quando lo dissi quante probabilità c'erano, statisticamente, per questa cosa? Un 3-5%? Tutti i nostri, quelli della Juve e i loro risultati in combinazione perfetta per fare avverare questa possibilità.

Pazzesco davvero, allucinante. Un caso di studio per esorcisti e demonologi.

Non è il destino,ma semplicemente la conseguenza di anni gestiti col deretano, tutto ciò è solo triste conseguenza.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,186
'Sti mevdosi pompano abbestia proprio perché vogliono mettere in difficoltà psicologica la squadra, vogliono farci arrivare al derby con i nervi a fior di pelle, con tutta 'sta propaganda da regime.

E sicuramente nei primi dieci minuti picchieranno come maledetti.

Altro che giuve, questi sono il vero Male del calcio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,557
Reaction score
11,925
Questo è vero. Al di là delle nostre colpe, delle sliding door mancate nella recente storia per incapacità di chi ci dirige, ma spesso mi chiedo cosa ha fatto di male questo povero Milan per avere un accanimento simile del destino.

Di questa possibilità della loro stella nel derby, ricorderete, fui io uno dei primi a parlarne. Molto, molto prima della rosea-nero-azzurra.
Ma quando lo dissi quante probabilità c'erano, statisticamente, per questa cosa? Un 3-5%? Tutti i nostri, quelli della Juve e i loro risultati in combinazione perfetta per fare avverare questa possibilità.

Pazzesco davvero, allucinante. Un caso di studio per esorcisti e demonologi.
Per me la cosa è stata diciamo "indirizzata"...

Originariamente il piano era stra vincere il campionato in anticipo per puntare poi tutto sulla fase finale della Champions, poi pero l'Atletico si è messo di traverso e il piano è diventato vincere lo scudetto nel derby. Al di la della loro forza, si vede che hanno un potere enorme, sembra di rivivere il ciclo della Juve di Marotta.

Comunque, se con questa ennesima umiliazione finisse la storia alla fine, mettendomi l'anima in pace, me ne farei una ragione. Invece se si ragiona un attimo e si guarda l'andamento della Juve di Marotta, il problema è che questa situazione andrà avanti pure la stagione prossima, come minimo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,220
Reaction score
3,873
Lo scudetto è già cosa fatta, ora sta a noi battere sti ladri chiapponi non-falliti e rimandare la festa a questi luridi
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,458
Il 22 aprile 2024 rischia di diventare una data peggiore del 25 maggio 2005.
Un'altra macchia indelebile.
Ma non scherziamo dai... noi in questo campionato non abbiamo mai lottato, quel giorno la Coppa l'avevamo praticamente vinta e poi è volata via. Non piangerò per il derby che perderemo con la seconda stella dell'Inter, non me ne frega niente, ma ho pianto per quella finale e se ancora ci penso mi fa male.
 
Alto
head>