GDS: Inter, sempre più scudetto nel derby.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Il 22 aprile 2024 rischia di diventare una data peggiore del 25 maggio 2005.
Un'altra macchia indelebile.
Robe imparagonabili proprio per quello che mi riguarda.
Il prossimo anno se vinco la stella pure io questa cavolata dello scudetto matematico nel derby già l'ho dimenticato, una finale di CL persa così invece mi rimane sul groppone a vita.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,700
Ma non scherziamo dai... noi in questo campionato non abbiamo mai lottato, quel giorno la Coppa l'avevamo praticamente vinta e poi è volata via. Non piangerò per il derby che perderemo con la seconda stella dell'Inter, non me ne frega niente, ma ho pianto per quella finale e se ancora ci penso mi fa male.
Robe imparagonabili proprio per quello che mi riguarda.
Il prossimo anno se vinco la stella pure io questa cavolata dello scudetto matematico nel derby già l'ho dimenticato, una finale di CL persa così invece mi rimane sul groppone a vita.

Ma aggiungeremo una X rossa per quella data.

In caso di nostra sconfitta sarebbe un'umiliazione nell'umiliazione.
Non tanto per lo scudetto vinto dalle melme (o meglio, anche per quello), ma più per il fatto che lo festeggeranno a casa nostra davanti al nostro pubblico.
Magari con il cornutone turco che se la ride sotto i baffi mentre esulta facendo il giro del campo.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,059
Reaction score
2,257
Non scherzo: fossi io in campo, gli farei la festa a modo mio. Facendo volare legamenti
Siamo in molti a pensarlo, anzi, per quanto mi riguarda ho ideazioni anche molto peggiori sulla sorte che augurerei a questi schifosi.
Però, a ben guardare, anche mettendone qualcuno ko, lo scudetto ormai lo vincerebbero lo stesso, e da martiri conclamati.
Non oso pensare alle liturgie dei soliti giornalai come celebrazione solenne degli "eroi" massacrati dai cattivoni in maglia rossonera...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,297
Reaction score
16,192
Via, cerchiamo di non essere negativi, anche se lo scudetto lo vincono le melme a casa nostra, possiamo comunque sbandierare vittoria pure noi.

tapestry,720x-pad,600x600,f8f8f8.jpg
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,787
Reaction score
877
La GDS sempre coi bandieroni nerazzurri continua a spingere senza sosta: l'Inter batte anche l'Udinese e si avvicina a festeggiare lo scudetto della seconda stella nel derby nel 22 aprile contro il Milan. Salvo sorprese, il giorno della stracittadina sarà quello in cui il nome dell'Inter finirà meritatamente sull'albo. E la squadra di Simone Simone vuole anche il traguardo dei 100 punti.
Tutto pronto per la grande festa, si bagnano da mesi con questa idea, attenti al karma m...e che la troppa voglia di vincere spesso gioca brutti scherzi.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Onestamente, che lo vincano nel derby, non me ne frega niente.
È un derby che per noi non conta nulla, come le ultime 10 partite di campionato in pratica
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
735
Reaction score
401
Per me a sto giro, non so come, ma lo perdono;quando pompi le partite in questo modo va sempre a finire così.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,580
Reaction score
1,030
Il 22 aprile 2024 rischia di diventare una data peggiore del 25 maggio 2005.
Un'altra macchia indelebile.
Ti stimo ma permettimi di dire che paragonare le due cose è improponibile. Non puoi mettere sullo stesso piano la sconfitta più bruciante della storia del calcio con un derby inutile in un campionato fasullo come il suo vincitore.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
369
Reaction score
220
Ma come fate?

Ma realizzate che sta cosa resterebbe nella storia PER SEMPRE?
Infatti, io sto male fisicamente solo al pensiero di questa ONTA. Scudo e seconda stella in un derby in casa nostra. Peggio del nostro 6-0. Pensare che con un pareggio ieri a Udine ci sarebbero state elevate probabilità di arrivare a -12 nel derby con la matematica certezza che i maiali, anche vincendo, non lo avrebbero festeggiato
 
Alto
head>