Gaza: missili su ospedale. Centinaia di morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Noi osavamo sostenere che la pandemia fosse un tantino esasperata e che i vaccini servissero solo a bisnonni e alle tasche dei soliti: bollati come pazzi, equiparati a chi blaterava di grafene e terrapiattismo. Quindi, per par condicio, chi sostiene che Hamas si sia auto-sparata missiloni su un proprio ospedale, lo metto sullo stesso identico piano di chi nega lo sbarco sulla Luna o appoggia la teoria dei rettiliani. Ahah ahah, Hamas si spara da sola e Biden é un enorme rettile ah ah ah :sisi: ...
Ma tu riesci a mettere Krunic e il covid e i vaccini in ogni 3d? :asd: siamo nel 2023 eh..
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
C'è questo dettaglio di Biden che stava arrivando lì. Se fosse stata Israele, hanno messo "leggermente" in imbarazzo il loro principale alleato... sono veramente tutti impazziti.

Comunque ormai tutto è possibile, essendo saltati gli equilibri.
Suvvia, è perché mai gli Americani dovrebbero essere in imbarazzo ?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,039
Reaction score
15,284
Nuovo tragico evento nella guerra mediorientale.
Nella giornata odierna un raid missilistico ha colpito un ospedale-rifugio a Gaza City causando almeno 200 morti e 300 feriti.

Reciproco scambio di accuse tra Hamas ed Israele sulla provenienza dei missili.
Erdogan punta il dito contro Israele e rilascia un duro comunicato.

Biden è atteso proprio domani ad Israele per una serie di incontri anche con parte palestinese, ma Abu Mazen annulla l'incontro dopo la tragedia dell'ospedale.

Attenzione: l'argomento è fortemente divisivo, e sensibile allo scatenarsi di discussioni litigiose e accuse tra utenti.
Rispettate le opinioni di tutti.
Non aprite ulteriori topic finché questo non verrà chiuso.
E' severamente vietato postare immagini , tweet, o video cruenti della guerra o degli attacchi terroristici con gente sofferente, rapimenti, cadaveri o gore.
Non saranno ripetute le precedenti esperienze con la guerra in Ucraina e il Covid: questa volta i ban saranno immediati e senza alcun preavviso o avvertimento.
ormai la storia si ripete troppo frequentemente, ci manca solo il treno con il tedesco,il francese, la der culen e la sostituta del rettiliano
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,228
Reaction score
21,934
Suvvia, è perché mai gli Americani dovrebbero essere in imbarazzo ?

Beh, la UE via Michel ha di fatto accusato Israele.
Parliamo del fronte compattissimo pro-ucraina (e quello pro-Israele era partito a suo modello) che si sta sfaldando completamente.

Ci sono le elezioni alle porte, Bidet non può permettersi figuracce del genere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,133
Ma che discorso è ?

Allora non siamo più una società civile, e quando parlavo di legge del taglione e di Priebke avevo ragione.

Tutto il resto conta poco, e non sono ne discorsi politici ne discorsi di dira realtà, ma é solo un tentativo (ignobile) di giustificare un eccidio. Basta sentirli i politici Israeliani, leggete le dichiarazioni.

Beh, forse è come dici.

Ma tra chi ammazza persone GRATIS, e chi ne ammazza per vendetta , le attenuanti al processo le do al secondo.

Ammesso che abbiano voluto uccidere quelle persone, questo io non lo posso sapere.

Mi sembra poco logico, ma tutto è possibile
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,133
C'è questo dettaglio di Biden che stava arrivando lì. Se fosse stata Israele, hanno messo "leggermente" in imbarazzo il loro principale alleato... sono veramente tutti impazziti.

Comunque ormai tutto è possibile, essendo saltati gli equilibri.

Io non sento di fare pronostici fin dall'inizio.

Onestamente sono preoccupato solo dal lato economico in questo conflitto, non temo per l' Italia nulla di nulla, se non qualche invasato islamico che ammazza random.

Però a differenza dell' Ucraina stavolta le portaerei Usa ci sono davvero, e nessuno sano di mente li sfida.

Ma questi estremisti islamici di sano hanno ben poco, vediamo cosa succede.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,133
Sto guardando Di Battista.

Per Dio, è un uomo distrutto quando parla di sti palestinesi.

In 2 anni sull' Ucraina invece ha fatto solo che l' avvocato dei russi.

LOL, troppo prevedibili gli humans
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Beh, forse è come dici.

Ma tra chi ammazza persone GRATIS, e chi ne ammazza per vendetta , le attenuanti al processo le do al secondo.

Ammesso che abbiano voluto uccidere quelle persone, questo io non lo posso sapere.

Mi sembra poco logico, ma tutto è possibile
Imbarazzante.

Io dico di incenerire tutto!! Nuclearizziamo dai, a morte questi arabi selvaggi!! Sono animali!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,307
Reaction score
9,358
Ci sono andati pianissimo. Solo 300 morti al giorno. Missili di fiori.

Eh la miseria, ma certe castronerie sarebbe utile tenersele dentro.

Con tutto il rispetto che ho per lei generale, ovviamente parlo da profano.
300 morti al giorno, purtroppo, sono un minimo di quello che Israele potrebbe fare se volesse davvero usare i calibri pesanti.
Si tratta di uno dei paesi piu armati del globo, e di roba seria (atomiche comprese, ma quelle non fanno testo)
Quindi si, per ora ci stanno andando leggeri, al netto dei disastri in corso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>