Gattuso sempre più a rischio. Il Betis lo affonda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Questa sera per la prima volta quest'anno ho visto la squadra non in mano al tecnico.

Consiglio a Rino, se deve farsi cacciare lo faccia con la sua testa, senza più guardare in faccia nessuno, ogni riferimento a Bakakoso e Borini è puramente casuale...basta scommettere e dare possibilità a certa gente.

Tu non credi ci siano indicazioni dall'alto?
Almeno per quanto riguarda Bakakoso in prestito
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,955
Reaction score
21,447
Come riportato da cm.it, dopo il KO contro il Betis la posizione di Gattuso si fa sempre più delicata. Il tecnico, che subito dopo lo 0-2 è rimasto impassibile senza incitare i suoi, è sempre più a rischio. Donadoni in pole per la successione.

SportMediaset: Gattuso rischia seriamente l'esonero.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io sarei contento, è una brava persona e tra tutti era quello con più carte per poter essere l'allenatore del milan, altro che brocchi inzaghi e gattuso.
per non dire poi di mihajlovic.

Il mercato offre questo, di altro non so proprio chi pensiate possa venire.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,090
Reaction score
6,084
Io sarei contento, è una brava persona e tra tutti era quello con più carte per poter essere l'allenatore del milan, altro che brocchi inzaghi e gattuso.
per non dire poi di mihajlovic.

Il mercato offre questo, di altro non so proprio chi pensiate possa venire.
Io piuttosto che Donadoni prenderei Zeman. Almeno ci divertiamo un po'.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,090
Reaction score
6,084
Sicuramente per bacacoso. Infatti ho detto, è scarso, non lo deve più far giocare, stop. Deve farsi cacciare senza guardare più in faccia nessuno.

Il problema è che a centrocampo siamo in 3 per 3 ruoli. Non si può fare una stagione così. È una cosa che credo non si sia mai vista nella storia del calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>