Gattuso sempre più a rischio. Il Betis lo affonda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io ho già detto. Per me prendere Donadoni per cacciarlo a giugno non ha senso. O prendo il tecnico per i prossimi 3 anni o mi tengo Gattuso. Tanto non è che rischiamo la B, eh.

Io invece sarei curioso di vedere qualche nuovo modulo tattico sensato, con gente sensata, un calha mezz'ala e un jack in panchina, un castillejo utilizzato molto di più e un modulo che dall'inizio o a partita in corso possa premiare il duo cutrone higuain e ogni tanto un portiere che rinvia senza che ogni volta si debba cominciare a far tikitaka sulla linea di porta.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Gattuso sempre più a rischio. Il Betis lo affonda.

Veramente Gattuso si affonda da solo, non ha bisogno di aiuti in quel senso, già non ci capiva 'na mazza di come si allena in queste due ultime partite è andato nella più completa confusione mentale, ha perso il contatto dalla realtà, ed il fatto che ha giustificato e confermato il gioco del Milan nel derby ne è una prova!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
Può darsi, ma andiamo avanti con questo gioco non gioco di Gattuso?
Con gente palesemente fuori ruolo?
Con Cutrone sempre in panchina?
Con Bakayoko in campo?
E potrei andare avanti all'infinito.
Il gioco di Gattuso per ora non si vede, non ci sono sovrapposizioni dei terzini (oggi vista una di Calabria negli ultimi 10 minuti, stop) la squadra senza palla non si muove (le cose nuove provate quest'estate su Suso, che doveva iniziare a correre senza palla attaccando lo spazio, si sono viste solo 2 volte appunto in amichevole e poi zero assoluto) e l'inizio azione dalla nostra area piccola coi piedi è puro terrore ogni santa volta, con vari regali qua e là (anche stasera reina, che nonostante tutto coi piedi penso sia uno dei migliori d'europa, ma se la gente non si muove per andare a prenderla sta palla anche lui commette errori).


Guarda che a me va bene che venga Donadoni. Solo mi dispiace che non possa avere chance reali di fare bene, la situazione è tale che non credo migliorerà tantissimo. Mi dispiacerebbe veder dare colpe a lui di una situazione malsana creata al principio. Avessero cacciato Gattuso in estate e messo lui all'inizio avrei avuto altre sensazioni.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io invece sarei curioso di vedere qualche nuovo modulo tattico sensato, con gente sensata, un calha mezz'ala e un jack in panchina, un castillejo utilizzato molto di più e un modulo che dall'inizio o a partita in corso possa premiare il duo cutrone higuain e ogni tanto un portiere che rinvia senza che ogni volta si debba cominciare a far tikitaka sulla linea di porta.

L'evidenziato è quello che avrei voluto vedere anche io, con Samu direttamente al posto del veneziano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>