Gattuso:"Mia stagione da 7. Faccio 30 km a piedi per il 6 posto"

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Gattuso ha fatto benino gli darei un 6.5 a lui ed un 5.5 alla squadra.

Per il prossimo anno bisogna completare la rosa. Non capisco poi la gestione di Andre Silva vs Kalinic
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Il QS oggi in edicola riporta una serie di dichiarazioni di Rino Gattuso nel corso della conferenza stampa post partita contro la Fiorentina. Di seguito un estratto:

"Alla mia stagione penso si debba dare un 7, come avevo promesso prima della partita tra martedì e mercoledì farò 30 kilometri a piedi come fioretto da onorare per aver raggiunto il 6 posto che era di vitale importanza per noi. Spero non faccia troppo caldo, mia moglie mi seguirà da vicino con una macchina portando dell'acqua fresca, non posso permettermi di fare figure di m...
Cutrone? Oggi ha fatto una doppietta ma è merito mio. Ho fatto tantissime macumbe negli ultimi giorni perchè doveva arrivare almeno a 10 gol, ho parlato con le persone giuste, ne conosco parecchie."

Ha fatto un mezzo miracolo, la squadra è stata assemblata da cani.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,029
Reaction score
1,428
Il QS oggi in edicola riporta una serie di dichiarazioni di Rino Gattuso nel corso della conferenza stampa post partita contro la Fiorentina. Di seguito un estratto:

"Alla mia stagione penso si debba dare un 7, come avevo promesso prima della partita tra martedì e mercoledì farò 30 kilometri a piedi come fioretto da onorare per aver raggiunto il 6 posto che era di vitale importanza per noi. Spero non faccia troppo caldo, mia moglie mi seguirà da vicino con una macchina portando dell'acqua fresca, non posso permettermi di fare figure di m...
Cutrone? Oggi ha fatto una doppietta ma è merito mio. Ho fatto tantissime macumbe negli ultimi giorni perchè doveva arrivare almeno a 10 gol, ho parlato con le persone giuste, ne conosco parecchie."

Ha fatto un mezzo miracolo, la squadra è stata assemblata da cani.

La capisco io ahimé..purtroppo Silva si è rivelato una vera pipppa

.

Vi quoto. Io gli darei un po' meno però, sul 6,5 o 7=...le figuracce col Benevento rimarranno nella storia purtroppo. Dal punto di vista comunicativo è un po' stucchevole come amplifica l'importanza di certe gare, obiettivamente il fioretto dei 30 km a piedi per un sesto posto fa sorridere :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
.

Vi quoto. Io gli darei un po' meno però, sul 6,5 o 7=...le figuracce col Benevento rimarranno nella storia purtroppo. Dal punto di vista comunicativo è un po' stucchevole come amplifica l'importanza di certe gare, obiettivamente il fioretto dei 30 km a piedi per un sesto posto fa sorridere :)

Se vinciamo la champions deve scalare il k2 senza ossigeno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Silva ha fatto male cosi come Kalinic ha fatto male però a Kalinic è stata data molta più fiducia e soprattutto minuti in campo.

Io prima di bollare Silva pippa aspetterei un attimo.

Si ma Kalimero ha fatto pietà per tanti errori..Silva io l'ho visto proprio un corpo estraneo alla squadra..
 

cobalto59

Bannato
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
118
Reaction score
2
Gattuso ha smesso i panni del traghettatore per indossare quelli dell'allenatore dopo che ha siglato il nuovo contratto.
Dopo che l'ha firmato si è preso onori e oneri di essere allenatore del Milan, e da allenatore ha fatto peggio di Montella (l'anno scorso si è vinto una Super Coppa e ci si è ugualmente qualificati in EL).

Fatti curare, ragazzo. Vedo che i tuoi errori di vedute in fase pre-closing ancora ti sono andati giù.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,842
Reaction score
1,834
.

Vi quoto. Io gli darei un po' meno però, sul 6,5 o 7=...le figuracce col Benevento rimarranno nella storia purtroppo. Dal punto di vista comunicativo è un po' stucchevole come amplifica l'importanza di certe gare, obiettivamente il fioretto dei 30 km a piedi per un sesto posto fa sorridere :)

con tutto il rispetto, queste cose le fanno le squadrette che hanno raggiunto una salvezza inaspettata
 
Alto
head>