Gattuso commenta la sconfitta contro il Benevento. 21 aprile 2018.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
il bello è che si sta dando dell incapace da solo...perché dice che manca la voglia la grinta la contentrazione ecc tutte cose che deve dare l'allenatore...soprattutto lui che era stato chiamato per quello più che per questioni tecnico-tattiche (che comunque l'allenatore del milan DEVE avere)

poi vorrei dire a tutti che fare un filotto non vuol dire nulla visto che già molti si erano esaltati...lo fece anche seedorf e poi abbiamo visto il carrierone....l'hanno fatto anche i vari Pioli,Garcia e chissà quanti altri ma poi ti devi ripetere....se Conte si fosse fermato al primo scudetto con la juve non sarebbe di certo Conte....e cito Conte perché molti non solo paragonavano Gattuso al parrucchos ma addirittura dicevano che era meglio.....!!

poi Gattuso magari diventera il miglior allenatore della storia ma io ora vorrei altro
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Servono SIA giocatori forti che allenatore bravo, o quanto meno in grado di dare un'organizzazione generale e non fare troppe cappelle. Purtroppo noi non abbiamo nessuna delle due cose, Gattuso in fase offensiva è lo zero più assoluto. Se ti chiami Allegri te la cavi grazie alle giocate dei singoli spaventosi che hai in attacco, noi abbiamo un ragazzino e due amebe.
 
Alto
head>