Gattuso commenta la sconfitta contro il Benevento. 21 aprile 2018.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Serve ardore agonistico xkè siamo una squadraccia che, se non va a 1000, può perdere in casa persino coi più scarsi di sempre in serie A.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Cosa volete che dica? Si rende conto perfettamente della figuraccia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,455
Reaction score
28,276
Gattuso a Sky:"Manca l'anima e la voglia. Contro il Napoli una settimana fa tutti ci hanno fatto i complimenti. Quando vi dico che il problema non è la punta o le due punte. Dobbiamo ritrovare la voglia di stare in campo. Il più grande responsabile sono io. I segnali che ho durante la settimana. Ma poi quando si interpretano le giocate in modo sbagliato deve farmi domande e darmi risposte. Io ero preoccupatissimo. Sapevo che oggi c'era da faticare. Sapevamo a cosa andavamo incontro. Noi siamo una squadra che deve giocare con grande organizzazione. Non possiamo interpretare la partita ognuno a modo suo. E' stata una figuraccia. Sono il primo responsabile. Sarebbe troppo facile dire che siamo stanchi. Sono arrabbiato perchè ci muoviamo male. Sembriamo una banda musicale. Dopo lo so che per gli attaccanti è difficile. Ci sono sono giocatori che ci mancano, come Calhanoglu e Suso. Però quando parlo di anima e voglia, tante volte è l'applicazione che non mi piace. Abbiamo tanti giocatori giovani con tanta pressione addosso. Oggi l'abbiamo giocata bene: ma non è un caso se tiri 20 volte in porta e fai zero gol. Con le due linee da 4 oggi gli abbiamo fatto il solletico in pressione. Poi quando abbiamo cambiato abbiamo fatto meglio. Ma la scelta dei due attaccanti è stata mia. Complicato ritararsi sull'Europa League? La ricetta è riuscire a guardarci in faccia e capire qual è il problema. Il problema è cosa facciamo le cose. Come le interpretiamo. Senza veemenza e senza furore. Il fatto di aspettare sempre, di prendere la mazzata e poi reagire. Non basta sapere giocare a calcio. Ci vuole voglia, applicazione, sentire un odore sgradevole già prima. Non dopo. Io oggi mi vergogno. Provo tanta amarezza. Io il pericolo lo annusavo già tre giorni fa. Il rammarico più grande è che forse non ho fatto abbastanza. C'è grande vergogna e io mi sento il primo responsabile".
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,887
"Bisogna chiedere scusa ai tifosi e assumersi le responsabilità".quindi?basta dire questa frase è siamo apposto con la coscienza?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Serve ardore agonistico xkè siamo una squadraccia che, se non va a 1000, può perdere in casa persino coi più scarsi di sempre in serie A.

"Bisogna chiedere scusa ai tifosi e assumersi le responsabilità".quindi?basta dire questa frase è siamo apposto con la coscienza?

Liberi di testa lol ci risiamo

Oggi prima della partita ho scritto un post critico nei confronti di squadra e società; ecco cosa mi è stato risposto!!!!! ma cosa volete sperare. .....
"Ma te dove vivi? Nel tuo mondo immaginario in cui il Milan prende Cavani, Pogba, Griezmann, Neymar tutti insieme in questo periodo storico? Hanno speso 200 milioni e passa lo scorso anno, mai in Italia c’era stata una spesa così grande, al di lá dei giocatori presi su cui si puó opinare fino al 2040. A proposito di questo fatto ricordo che chi sta criticando Mirabelli sotto ogni topic, a inizio anno diceva che la squadra era da primi quattro posti a mani basse e che avrebbe potuto competere anche in un eventuale ottavo/quarto di CL, e se cerchi bene i post li trovi. Per il resto, come detto da Gattuso, le parole di Fassone sono state ben altre, ma da quello che vedo andare dietro a Cane Fedele e alla Colombo è più semplice."
 
Alto
head>