Gabbia: Milan pronto a prolungare il contratto.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,789
Reaction score
6,242
sinceramente, è il difensore che preferisco tra tutti quelli che abbiamo.
Magari non è il più forte, ma le differenze tra tutti non sono poi così nette, ma di sicuro è quello che mi dà più garanzie per il futuro. Ha senso di appartenenza, è un nostro prodotto, è italiano, sa cos'è il Milan.

Rinnovare subito a mio avviso.

Poi ovvio, non è che allora così vinci la champions domani, però elementi in rosa con un forte senso di appartenenza e che non siano disastrosi in campo, servono sempre.
E' il più forte prodotto del vivaio che abbiamo in rosa attualmente, l'unico che può effettivamente dare il cambio ai titolari senza fare danni. Quindi ci sta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,166
Reaction score
28,132
Come riportato da Schira, Gabbia sta convincendo sempre di più il MIlan, che pensa ad un rinnovo di contratto fino al 2028. Il club rossonero ha aperto le trattative con gli agenti del difensore.


Altre news di giornata:

—)
Pulisic e Leao: il Milan accelera con le due frecce


—) Leao: il polsino di un bambino contro l'odio social.


—) Theo: il Milan vuole blindarlo dal Bayern.


—) Agenda Ibra: Pioli, Milan B, Kirowski, Beuvink.


—) Inchiesta Milan: cosa si cerca e niente riesame.


—) Giroud addio. Gyokeres pole, Zirkzee, Sesko, Gimenez...
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Anche a me non piaceva tanto, ma effettivamente si vede che è tornato con un'altra testa. Ancora poco per giudicarlo, ma secondo me può tranquillamente ritagliarsi un posto in squadra.
Non vedo cosa abbia di meno di un Acerbi o di un Rugani per dire. Eppure quest'ultimi vengono sempre visti come ottimi giocatori, BAH

Con Rugani concordo.

Con Acerbi no, nel senso che Acerbi ad un certo punto della sua carriera alla Lazio ha fatto uno switch mentale, cosa che ancora Gabbia non ha fatto e per poter fare sicuramente ha bisogno della consapevolezza che centinaia di partite tra i professionisti ti possono dare.
 
Alto
head>