Futuro di Yacine Adli

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,111
Reaction score
1,250
Col 433 secondo me è comunque chiuso da Pobega come ricambio

Caratteristiche completamente diverse, perché mai dovrebbero escludersi? Poi le partite sono tante, dico sempre io, ed esistono infortuni, squalifiche, ecc.

Io sinceramente Adli lo terrei in considerazione a partita in corso. Se hai bisogno di fisicità metti Pobega, se hai bisogno di un po' più di qualità negli ultimi 30 metri metti Adli.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,800
Reaction score
11,089
Ciao a tutti,

Faccio questo topic perché vorrei ottenere il vostro parere sul futuro di Yacine Adli, visto che il suo topic è stato chiuso...

Come vedete il futuro del nostro Pittore ? Se cambiamo modulo per un 433, vedete un suo possibile schieramento oppure sarà mandato via ?

Visto come è stato usato l'anno scorso da Pioli, temo che lo mandino via...
Sempre detto,l'uomo che deve giocare nei 3 a centrocampo ce l'abbiamo in casa e non è Krunic.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
secondo me Adli è un classico esempio di discordanza società-staff tecnico che ha portato al licenziamento di Maldini Massara
È stato acquistato un anno prima del suo arrivo e una volta aggregato alla squadra è stato sempre escluso dall'allenatore, lo stesso per Vrankx Dest Thiaw (se non fosse stato per assenze varie) Kalulu ecc
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Adli è una mezzala. Stravedo per lui, da quando lo abbiamo acquistato due anni fa.
A 3 in mezzo sarebbe perfetto sul centro-sinistra come gestore palla, ha cambi di gioco, passaggi corti e lunghi, visione. Deve migliorare in intensità e posizionamento difensivo, ma è anche giocando con continuità che acquisisci queste cose. Ragione per cui, siccome Pioli non lo vede proprio, lo darei in prestito in Italia, con la medesima formula di Colombo stagione scorsa a Lecce. Si valuta, lo si fa crescere e se merita si riporta alla base.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
Il problema enorme di Adli è la fase difensiva.
Sotto questo aspetto è un giocatore che è davvero troppo scarso.

Prima di diventare un centrocampista deve crescere tanto tanto. Io non credo che al momento possa ambire a giocare da noi a metà campo, pero mai dire mai con certi giocatori giovani, da una stagione all'altra possono crescere tanto se lavorano bene.

Tra i nuovi quello piu tecnico è Reijnders, lui sarà speriamo il fulcro del nostro gioco a metà campo, pure se io ho tanti dubbi.
Pure Loftus ha grande personalità e gioca la palla con intelligenza e buona tecnica. Lui è un giocatore stra pronto.

Entrambi sono galassie superiori ad Adli, non si regge neanche il confronto comunque. Ci sono proprio intere categorie di differenza, sempre sostenendo che un giovane come Adli possa crescere e migliorare e perchè no arrivare ad ambire a giocare nel Milan.

Io ora come ora lo vedrei meglio in prestito a giocare, sinceramente, piuttosto che stare da noi in panchina un'altra stagione.
Il prestito sembra essere la soluzione più logica per Adli.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
Caratteristiche completamente diverse, perché mai dovrebbero escludersi? Poi le partite sono tante, dico sempre io, ed esistono infortuni, squalifiche, ecc.

Io sinceramente Adli lo terrei in considerazione a partita in corso. Se hai bisogno di fisicità metti Pobega, se hai bisogno di un po' più di qualità negli ultimi 30 metri metti Adli.
Questa possibilità ci può stare, è una buona idea ma il problema sembra che Pioli non le veda proprio...
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
Adli è una mezzala. Stravedo per lui, da quando lo abbiamo acquistato due anni fa.
A 3 in mezzo sarebbe perfetto sul centro-sinistra come gestore palla, ha cambi di gioco, passaggi corti e lunghi, visione. Deve migliorare in intensità e posizionamento difensivo, ma è anche giocando con continuità che acquisisci queste cose. Ragione per cui, siccome Pioli non lo vede proprio, lo darei in prestito in Italia, con la medesima formula di Colombo stagione scorsa a Lecce. Si valuta, lo si fa crescere e se merita si riporta alla base.
La vedo esattamente come te. Lo farei giocare sempre io ma visto che c'è Pioli lo darei in prestito.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,278
Reaction score
16,149
Ciao a tutti,

Faccio questo topic perché vorrei ottenere il vostro parere sul futuro di Yacine Adli, visto che il suo topic è stato chiuso...

Come vedete il futuro del nostro Pittore ? Se cambiamo modulo per un 433, vedete un suo possibile schieramento oppure sarà mandato via ?

Visto come è stato usato l'anno scorso da Pioli, temo che lo mandino via...

Già detto, in un centro recupero per tossicodipendenti. Solo la droga ti può aiutare quando ti vedi chiuso da Krunicce.
 
Alto
head>