Futuro di Yacine Adli

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Ciao a tutti,

Faccio questo topic perché vorrei ottenere il vostro parere sul futuro di Yacine Adli, visto che il suo topic è stato chiuso...

Come vedete il futuro del nostro Pittore ? Se cambiamo modulo per un 433, vedete un suo possibile schieramento oppure sarà mandato via ?

Visto come è stato usato l'anno scorso da Pioli, temo che lo mandino via...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
con Pioli il destino è segnato
Enzo-De-Toma-nello-spot-del-Pennello-Cinghiale.jpg
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Ciao a tutti,

Faccio questo topic perché vorrei ottenere il vostro parere sul futuro di Yacine Adli, visto che il suo topic è stato chiuso...

Come vedete il futuro del nostro Pittore ? Se cambiamo modulo per un 433, vedete un suo possibile schieramento oppure sarà mandato via ?

Visto come è stato usato l'anno scorso da Pioli, temo che lo mandino via...

Già nella stagione appena conclusa ha dimostrato, seppur nelle pochissime partite disputate (le uniche partite in cui è stato mandato in campo) di meritare di giocare più di un certo Mr.35 milioni. Ma avendo un somaro in panca, questo non è stato possibile.

Ora che (forse) si cambierà finalmente modulo, tornando ai 3 centrocampisti, per Adli si potrebbe qualche porta.
Però prima bisognerebbe vedere se quel Piollo in panchina vedrà di buon occhio un impiego di Adli come sostituto a partita in corso oppure no, altrimenti inutile far perdere altro tempo al ragazzo.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
con Pioli il destino è segnato
Enzo-De-Toma-nello-spot-del-Pennello-Cinghiale.jpg

La sensazione è quella... Ma visto che non è mai stato utilizzato, chi se lo piglia sul mercato ?

Personalmente, lo vedo rimanere nella rosa per non essere mai utilizzato fino ad ottobre/novembre.

Poi dopo il cambiamento di allenatore che secondo me è scontato, troverà più spazio...
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Già nella stagione appena conclusa ha dimostrato, seppur nelle pochissime partite disputate (le uniche partite in cui è stato mandato in campo) di meritare di giocare più di un certo Mr.35 milioni. Ma avendo un somaro in panca, questo non è stato possibile.

Ora che (forse) si cambierà finalmente modulo, tornando ai 3 centrocampisti, per Adli si potrebbe qualche porta.
Però prima bisognerebbe vedere se quel Piollo in panchina vedrà di buon occhio un impiego di Adli come sostituto a partita in corso oppure no, altrimenti inutile far perdere altro tempo al ragazzo.
Dove lo vedi schierato nel 433 ?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Ciao a tutti,

Faccio questo topic perché vorrei ottenere il vostro parere sul futuro di Yacine Adli, visto che il suo topic è stato chiuso...

Come vedete il futuro del nostro Pittore ? Se cambiamo modulo per un 433, vedete un suo possibile schieramento oppure sarà mandato via ?

Visto come è stato usato l'anno scorso da Pioli, temo che lo mandino via...
Sembra che vada in tournee negli USA, quindi intanto non è rimasto a casa.

Per il resto, se chiudiamo per Musah e Danjuma penso Adli verrà dato in prestito.

Pioli ha detto tante volte che per lui Adli non è una mezzala, per cui nel 433 non gioca. Poi se il mister ha cambiato idea lo vedremo.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Sembra che vada in tournee negli USA, quindi intanto non è rimasto a casa.

Per il resto, se chiudiamo per Musah e Danjuma penso Adli verrà dato in prestito.
In tutti i centrocampisti arrivati, ce n'è almeno uno che tecnicamente vale un Adli oppure un Bennacer ? Non conosco nessuno dei nuovi arrivati né quelli che hai citato.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
La sensazione è quella... Ma visto che non è mai stato utilizzato, chi se lo piglia sul mercato ?

Personalmente, lo vedo rimanere nella rosa per non essere mai utilizzato fino ad ottobre/novembre.

Poi dopo il cambiamento di allenatore che secondo me è scontato, troverà più spazio...
Col 433 secondo me è comunque chiuso da Pobega come ricambio
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
In tutti i centrocampisti arrivati, ce n'è almeno uno che tecnicamente vale un Adli oppure un Bennacer ? Non conosco nessuno dei nuovi arrivati né quelli che hai citato.
Il problema enorme di Adli è la fase difensiva.
Sotto questo aspetto è un giocatore che è davvero troppo scarso.

Prima di diventare un centrocampista deve crescere tanto tanto. Io non credo che al momento possa ambire a giocare da noi a metà campo, pero mai dire mai con certi giocatori giovani, da una stagione all'altra possono crescere tanto se lavorano bene.

Tra i nuovi quello piu tecnico è Reijnders, lui sarà speriamo il fulcro del nostro gioco a metà campo, pure se io ho tanti dubbi.
Pure Loftus ha grande personalità e gioca la palla con intelligenza e buona tecnica. Lui è un giocatore stra pronto.

Entrambi sono galassie superiori ad Adli, non si regge neanche il confronto comunque. Ci sono proprio intere categorie di differenza, sempre sostenendo che un giovane come Adli possa crescere e migliorare e perchè no arrivare ad ambire a giocare nel Milan.

Io ora come ora lo vedrei meglio in prestito a giocare, sinceramente, piuttosto che stare da noi in panchina un'altra stagione.
 
Alto
head>