Franck Kessie

napsab1

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
72
Reaction score
0
Non dimentichiamoci che Fassone e' andato a prendere Kondogbia direttamente a Montecarlo, e meno male..........
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non dimentichiamoci che Fassone e' andato a prendere Kondogbia direttamente a Montecarlo, e meno male..........

mmm.... interessante profilo il tuo... 4 messaggi segnalati dal 2015 di cui uno di presentazione, uno in cui paventi cospirazioni contro Raiola e questo ... mi manca il quarto mannaggia
(trolltrolltroll)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Benvenuto! spero possa fare bene!! Voglio essere fiduciose!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
dimostra la tua voglia di Milan Frank...appena l'infame varca Milanello tocca a te...a valanga sul primo calcio d'angolo in partitella e non trattenerti...
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Io comunque posso capire solo se vai al Real perché la tangente che prendera Raiola e dividerà con te sarà alta e poi rischi di vincere qualcosa. Non capirei se vai alla Juve dove pure prenderai la tua parte di tangente ma sappi che in europa non vincerai mai nulla. Ah già ma dimenticavo a te al pizzaiolo e alla tua famiglia interessano solo i soldi ........... p.s. famiglia che quando eri piccolo dopo aver firmato con l Inter il giorno dopo ha firmato con il Milan... hai avuto una sana educazione e tutto questo è il risultato.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
Premesso che non l'ho seguito molto, questo giocatore non mi convince... Sicuramente ha una grande potenza fisica, ma tecnicamente mi pare sui livelli di De Jong, senza recuperare però tanti palloni come quest'ultimo... È giovane e sicuramente potrebbe diventare forte, ma ora come ora non mi pare all'altezza del Milan che sta nascendo, da titolare. Spero di sbagliarmi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Premesso che non l'ho seguito molto, questo giocatore non mi convince... Sicuramente ha una grande potenza fisica, ma tecnicamente mi pare sui livelli di De Jong, senza recuperare però tanti palloni come quest'ultimo... È giovane e sicuramente potrebbe diventare forte, ma ora come ora non mi pare all'altezza del Milan che sta nascendo, da titolare. Spero di sbagliarmi.

In ogni squadra c'è bisogno di un giocatore essenziale come lui. Rispetto a De Jong (che comunque in una squadra tecnica non avrebbe sfigurato così) ha un altro tipo di fisico.

Ho buone sensazioni, magari è costato un po' tanto ma se si conferma caratterialmente dura un bel po'.

Certo chi si aspetta naiggolan o Dele Alli a mio parere sbaglia di grosso...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Premesso che non l'ho seguito molto, questo giocatore non mi convince... Sicuramente ha una grande potenza fisica, ma tecnicamente mi pare sui livelli di De Jong, senza recuperare però tanti palloni come quest'ultimo... È giovane e sicuramente potrebbe diventare forte, ma ora come ora non mi pare all'altezza del Milan che sta nascendo, da titolare. Spero di sbagliarmi.
Su questo ti sbagli.
 
Alto
head>