Franck Kessie

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ho gli stessi dubbi. E' un giocatore molto fisico... tecnicamente e tatticamente è tutto da valutare. I paragoni con Vidal e Naingollan mi fanno sorridere.
Credete davvero che sarà il nostro centrocampista titolare?

È stato comprato con questa idea, spero sia giusta
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ho gli stessi dubbi. E' un giocatore molto fisico... tecnicamente e tatticamente è tutto da valutare. I paragoni con Vidal e Naingollan mi fanno sorridere.
Credete davvero che sarà il nostro centrocampista titolare?

Che sarà il titolare non ci sono dubbi.
Ci confrontiamo spesso ( in modo civile ed educato) tra di noi circa le reali potenzialità e la dimensione di kessie ma che sarà un perno del centrocampo del futuro prossimo non ci sono dubbi.
Io penso che sarà indispensabile sulle transizioni. Mi spiego meglio : sarà fondamentale nelle situazioni di palla persa con la sua fisicità e la sua potenza nel limitare le ripartenze avversarie e sarà altrettanto importante nei nostri contropiede.
Quest'anno nel recupero palla abbiamo fatto troppa fatica perchè la nostra mediana aveva limiti.
Ora con biglia e kessie, in attesa degli altri, abbiamo gamba oltre alla qualità.
 
V

vanbasten

Guest
Spero di sbagliarmi, ma per me è un bidone. Non vedo in lui grandissime doti a parte quelle fisiche.
Ma se Mirabelli l'ha fortemente voluto un motivo ci sarà.

se questo è un bidone kondogbia farebbe meglio a ritirarsi oggi stesso, cosi uno a caso :D
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Innanzitutto abbiate la compiacenza di fugare i misi dubbi

Si dice Kessì, Kessi, Kessiè o Kessie?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mirabelli aveva bocciato apertamente Kondogbia, se ha creduto in Kessie evidentemente ha notato altre qualità..

Fidiamoci, magari all'inizio potrà avere qualche difficoltà di adattamento, anche perché mi pare un ragazzo semplice..ma ha potenza da vendere
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma basta guardare il video che qualcuno ha postato nelle pagine precedenti per capire che non siamo di fronte al solito africano con i piedi quadrati .

Poi aspetto la conferma del campo.
 
Alto
head>