Forsberg: "Milan progetto interessante"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ma infatti sono d'accordo con te. Fermarsi a guardare esclusivamente i numeri non serve a nulla.

Ma poi al Real Madrid non gioca titolare semplicemente perchè il Real e soprattutto Ronaldo giocano meglio con Benzema. Benzema fa tutti quei movimenti spalle alla porta, gioca di più con e per la squadra, cose che Morata non fa.
Come ha dichiarato Ancelotti in una intervista qualche settimana fa: “Benzema è fondamentale per far rendere al meglio Cristiano Ronaldo”.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per sportface è Forsberg che si propone, al Milan non convince
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Buon giocatore ma dove lo metti?? A sinistra nel tridente? Giocare con suso e forsberg, che sono in pratica due trequartisti nel tridente non mi convince, servirebbe che almeno da uno dei due lati ci fosse un giocatore piu con caratteristiche da seconda punta, che veda di piu la porta, tipo keita. Soprattutto se poi arriva andre silva come attaccante centrale, che é un nove atipico. Forsberg si abbinerebbe benissimo ad uno come belotti.
In sostanza il giocatore mi piace, ma lo vedo poco inseribile in questo milan a meno di non giocare col 4231 o senza suso
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Buon giocatore ma dove lo metti?? A sinistra nel tridente? Giocare con suso e forsberg, che sono in pratica due trequartisti nel tridente non mi convince, servirebbe che almeno da uno dei due lati ci fosse un giocatore piu con caratteristiche da seconda punta, che veda di piu la porta, tipo keita. Soprattutto se poi arriva andre silva come attaccante centrale, che é un nove atipico. Forsberg si abbinerebbe benissimo ad uno come belotti.
In sostanza il giocatore mi piace, ma lo vedo poco inseribile in questo milan a meno di non giocare col 4231 o senza suso
Possibile entrambe le ipotesi, per liberare spazio per un trequarti ad alto impatto di gol, e trequarti capaci di servire lui e la punta. Vediamo un po' che succede. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>