Forsberg: "Milan progetto interessante"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Favorevole.
Mi sembra tipo che lavora sodo e molla di rado. Umile, gli piace il Milan, farebbe squadra. Se lo prendono son contento.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Forsberg dal ritiro della Svezia:

"Il Milan è uno dei più grandi club del Mondo. Hanno un progetto interessante. Stanno investendo molto per riprendersi il trono. Il Lipsia è in Champions, mentre il Milan solo in Europa League? La Champions League non è un fattore importante, ma è più importante che ruolo si ottiene nella squadra".

fotbolltransfers.com

Parole quasi commoventi
 
K

kolao95

Guest
Io so che Immobile, che qui segna puntualmente dai 20 ai 25 a stagione, lì faceva drizzare i capelli al simpatico Klopp ogni volta che scendeva in campo. Potrei sbagliarmi, ma non mi ricordo molta gente proveniente dalla Bundesliga che abbia fallito in Italia, invece. Ziege forse, e poi?
Tutti quelli che da noi fanno i fenomeni, vanno negli altri tre campionati maggiori e prendono puntualmente schiaffi in faccia, perché lì si va al triplo della velocità. Gabbiadini ha fatto fuoco e fiamme per due settimane, le prime, e poi non ha toccato boccia per tre mesi, ultimo esempio lampante.
La Bundesliga ha i migliori allenatori giovani d'Europa, li studiano da tutte le parti; da noi i migliori allenatori dell'anno sono stati un sessantenne ex impiegato di banca e il Sor Gasperini.
Ce lo vedo proprio Forsberg mettersi le mani nei capelli all'idea delle marcature asfissianti di D'Ambrosio, Tomovic, Basta e compagnia...
Morata qui non ha mai segnato tanto, in Liga da pseudo panchinaro guarda quanti gol ha fatto. E quindi?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Morata qui non ha mai segnato tanto, in Liga da pseudo panchinaro guarda quanti gol ha fatto. E quindi?

Allegri a Morata non gli ha mai dato continuità, e poi anche Ibra alla Juve non ha segnato molto, 63 partite 15 goal Morata, 70 partite 23 goal Ibra.
Le stats di Morata alla Juve:

2014-15:
Serie A: 8 goals + 5 assists in 1321 mins. 101 mins per G+A
CL: 5 goals in 744 mins. 148 mins per G+A

2015-16:
Serie A: 7 goals + 7 assists in 1456 mins. 104 mins per G+A
CL: 2 goals + 2 assist sin 544 mins. 136 mins per G+A
Al Real:
2016-17:
La Liga: 15 goals +4 assists in 1334 mins. 70 mins per G+A
CL: 3 goals + 1 assist in 166 mins. 41 mins per G+A.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Mi viene da ridere la serie A è risaputa nell'essere la + difficile del mondo..
Allenatori Italiani ricercatissimi.. lodi europee..
una Juve può perdere contro un Sassuolo come una Roma/Napoli può perdere contro Atalanta
I Mister che dicono apertamente che la serie A è la + difficile.. x via di tutti i tatticismi..

poi all'estero penso che soffrano la poca fiducia invece che il ritmo..
che tra l'altro stiamo migliorando (anni passati era vero)
un Immobile in Germania penso soffri i chili dei difensori altroché..

sul giocatore mi piacerebbe.. il campo parla ! niente se e ma
se è risultato il migliore in europa è perché il talento glielo permetteva

p.s. negli altri campionati
Spagna : vincono solo in 3 (Real-Barca-Atletico) in + 4/5 squadre un po degne
x il resto sono carne da macello
Germania: Bayer Monaco solitamente vince quasi a Gennaio
Francia : PSG ma stanno emergendo Monaco e ritornando il Lione x il resto altre 2/3 squadre medio alte
Inghilterra: qui invece il livello è + equilibrato con squadre attrezzate.. sarà per la valanga di soldi ?
pro: ritmo contro: manca la tattica
 
K

kolao95

Guest
Allegri a Morata non gli ha mai dato continuità, e poi anche Ibra alla Juve non ha segnato molto, 63 partite 15 goal Morata, 70 partite 23 goal Ibra.
Le stats di Morata alla Juve:

2014-15:
Serie A: 8 goals + 5 assists in 1321 mins. 101 mins per G+A
CL: 5 goals in 744 mins. 148 mins per G+A

2015-16:
Serie A: 7 goals + 7 assists in 1456 mins. 104 mins per G+A
CL: 2 goals + 2 assist sin 544 mins. 136 mins per G+A
Al Real:
2016-17:
La Liga: 15 goals +4 assists in 1334 mins. 70 mins per G+A
CL: 3 goals + 1 assist in 166 mins. 41 mins per G+A.

Ma infatti sono d'accordo con te. Fermarsi a guardare esclusivamente i numeri non serve a nulla.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Intanto il procuratore di Emil Forsberg Hasan Cetinkaya, ha dichiarato a Sportbladet.se che volerà a Milano nelle prossime ore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>