Follia Israele: bombardato Consolato Iran in Siria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,256
Reaction score
1,239
Detto questo, sempre più sorpreso dal silenzio del cicciobello nordcoreano, neanche uno dei suoi famosi missili rabberciati (che perdono il controllo dieci secondi dopo il lancio e chissà dove canzo vanno a schiantarsi).

Ma forse non è proprio stupido ed ha capito che a questa girata, con questa atmosfera, i giapponesi avranno le mani che prudono e non vedrebbero l'ora di partecipare anche loro al WWIII festival.
Ha venduto la sua tecnologia a cani e porci.
Sta rivendendo munizioni ai russi.
La campagna per accendere focolai di crisi multipli contro l'arroganza globale occidentale gli fa gioco.
Comunque tutti questi pazzoidi sono egocentrici.
Quindi, a breve, dopo Isis-K, si farà vivo anche lui per riguadagnarsi qualche titolo.
:sisi:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,198
Reaction score
16,026
Ha venduto la sua tecnologia a cani e porci.
Sta rivendendo munizioni ai russi.
La campagna per accendere focolai di crisi multipli contro l'arroganza globale occidentale gli fa gioco.
Comunque tutti questi pazzoidi sono egocentrici.
Quindi, a breve, dopo Isis-K, si farà vivo anche lui per riguadagnarsi qualche titolo.
:sisi:

Mah, vediamo.

Comunque credo sia meno stupido di quello che sembra, sempre sia lui a detenere veramente il comando e non la sorella. Fonti attendibili riportano che sarebbe attratto (in parte) dal mondo occidentale. Ovviamente deve anche continuare a perpetrare il culto della personalità tramite l'uso della dittatura.

Credo che se scoppia qualcosa, sarà sicuramente per mano cinese, non penso che questo commetta una sciocchezza per primo.

Sì, insomma, niente a che fare con il popolo eletto, comunque. Quelli sì che sono veramente malvagi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Chi è che ieri si preoccupava del silenzio di rocket man?

Pare si sia fatto vivo con qualche missilotto vicino al Giappone :asd:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Mah, vediamo.

Comunque credo sia meno stupido di quello che sembra, sempre sia lui a detenere veramente il comando e non la sorella. Fonti attendibili riportano che sarebbe attratto (in parte) dal mondo occidentale. Ovviamente deve anche continuare a perpetrare il culto della personalità tramite l'uso della dittatura.

Credo che se scoppia qualcosa, sarà sicuramente per mano cinese, non penso che questo commetta una sciocchezza per primo.

Sì, insomma, niente a che fare con il popolo eletto, comunque. Quelli sì che sono veramente malvagi.
Beh, KJU ha studiato in Svizzera una quindicina di anni fa, a Losanna o Ginevra non ricordo.
Descritto come ragazzo tranquillo e taciturno, amava il basket.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,769
Chi è che ieri si preoccupava del silenzio di rocket man?

Pare si sia fatto vivo con qualche missilotto vicino al Giappone :asd:
Quello mi preoccupa molto relativamente.
Tanto alla fine, come sempre, riceve la chiamata da Pechino e torna buono ad ingozzarsi di emmenthal.

Lo sa bene pure lui che se ci scappa il morto ha chiuso definitivamente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
Quando hai armi nucleari pronte all' uso, sei invincibile.
Puoi solo pareggiare
il fatto che abbiano armi nucleare pronte all'uso, senza fare test nucleari da una vita, è tutto da vedere...
del resto per decenni anche solo parlarne è stato tabù in Israele
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
il fatto che abbiano armi nucleare pronte all'uso, senza fare test nucleari da una vita, è tutto da vedere...
del resto per decenni anche solo parlarne è stato tabù in Israele
Credo che comunque nessuno voglia giocare alla roulette russa sperando il missile cada in mare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>