Fiorentina - Milan: 20 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,437
Reaction score
1,923
Direi che va sonoramente a farsi benedire il discorso che siamo più forti delle assenze. Finora ci era andata sempre bene, ieri sera abbiamo pagato dazio tutto in una volta. Per quanto mi riguarda la partita di ieri archivia la parola scudetto. Io ho i miei paletti mentali, uno di questi è che una squadra scudetto non ne prende 4 da nessuno, figuriamoci da una squadretta come la Fiorentina incerottata. Mi pare poi abbastanza chiaro che la questione infortuni ci comprometterà anche questa stagione.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,250
Reaction score
1,236
Non sarei così drastico.
Ieri la Viola ha fatto la partita quasi perfetta, non è crollata nel finale.
Vlahovic lo ho visto tirare molti rigori, ma i gol su azione li ha tenuti per noi.
Ieri ha giocato molto bene ed è stato assistito benissimo.
Nelle altre partite contro le grandi di serie A, Vlahovic andava molto a sprazzi ed era un po' egoistello.
Si è comunque vista una crescita continua in Kalulu e Leao.
Sono molto preoccupato per gennaio.
Numericamente non può fare tutto Tonali con Krunic
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Direi che va sonoramente a farsi benedire il discorso che siamo più forti delle assenze. Finora ci era andata sempre bene, ieri sera abbiamo pagato dazio tutto in una volta. Per quanto mi riguarda la partita di ieri archivia la parola scudetto. Io ho i miei paletti mentali, uno di questi è che una squadra scudetto non ne prende 4 da nessuno, figuriamoci da una squadretta come la Fiorentina incerottata. Mi pare poi abbastanza chiaro che la questione infortuni ci comprometterà anche questa stagione.
Milan Udinese 4 a 4 e abbiamo vinto lo scudetto.

Fiorentina Juventus 4 a 2 e hanno vinto lo scudetto. Devo continuare?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Milan Udinese 4 a 4 e abbiamo vinto lo scudetto.

Fiorentina Juventus 4 a 2 e hanno vinto lo scudetto. Devo continuare?
Obiettivamente stiamo subendo troppi gol e facciamo fatica a mantenere la porta inviolata.
Che c'è di male nel sottolinearlo?
Sembra che tu voglia smentire la regola del 4 ma mica il problema sono i 4 gol di ieri, il problema è che forse , vado a memoria, nelle ultime 14 gare solo 3 volte non abbiamo subito gol.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
275
Senza parole, non vinto contro una Fiorentina senza difesa. Formazione e cambi al limite del grottesco

Tatarusanu 4
Theo 4,5
Kjaer 5
Gabbia 4
Kalulu 6,5
Tonali 5,5
Kessiè 5,5
Saelemaekers 5
Diaz 5
Leao 6,5
Ibrahimovic 7

Giroud 5
Florenzi 5
Messias 5
Bennacer 5,5
Krunic sv


Pioli 3
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Non è il solito kessie.
E se mi fai questa domanda vuol dire che vedi ma non osservi.
Kessie sta giocando male?
No, sta facendo il suo.

C'è un labile confine tra giocare bene e giocare male che si chiama 'compitino'.

Kessie sta facendo il compitino.
Lo scorso anno sembrava ci fossero tre kessie in campo, quest'anno ad andar bene lo trovi in una zona del campo.

Non sta giocando ai suoi livelli.
E' un'offesa dirlo o farlo notare?
Evidentemente la questione non-rinnovo lo disturba o, peggio, lo porta a gestirsi.
Concordo, non è il giocatore della scorsa stagione. Deve preservarsi per la squadra cui si è promesso, altrimenti salta l'accordo. Questo mi disturba e, se avessimo una proprietà forte che mettesse le risorse necessarie, a gennaio dovremmo prendere un centrocampista che lo panchini e che gli faccia trascorrere il resto della stagione da spettatore. Ma una proprietà del genere non la abbiamo, quindi continuerà a giocare su questi livelli. Un ex giocatore del Milan in campo praticamente.
 
Alto
head>