Fiorentina - Milan: 20 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,322
Reaction score
28,202
La Serie A, dopo la sosta per le nazionali, ripartirà con Fiorentina - Milan, anticipo del sabato sera. Si gioca il 20 novembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze.

Come già riferito in precedenza, Viola senza difensori centrali titolai. Out Milenkovic e Quarta

Dove vedere Fiorentina - Milan in tv?

Diretta su Sky e DAZN dalle ore 20:45 del 20 novembre

Seguiranno news e commenti
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
La Serie A, dopo la sosta per le nazionali, ripartirà con Fiorentina - Milan, anticipo del sabato sera. Si gioca il 20 novembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze.

Come già riferito in precedenza, Viola senza difensori centrali titolai. Out Milenkovic e Quarta

Dove vedere Fiorentina - Milan in tv?

Diretta su Sky e DAZN dalle ore 20:45 del 20 novembre

Seguiranno news e commenti

Vincere per goderci lo scontro tra Napoli ed Inter senza pensieri.
Per una volta i nostri avversari hanno due titolari chiave indisponibili, come accade regolarmente e in maniera più numerosa dalle nostre parti, non possiamo non sfruttare la cosa.

Se Kjaer e Tomori saranno in giornata Vlahovic non toccherà palla e senza di lui la viola fatica a fare gol.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La Serie A, dopo la sosta per le nazionali, ripartirà con Fiorentina - Milan, anticipo del sabato sera. Si gioca il 20 novembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze.

Come già riferito in precedenza, Viola senza difensori centrali titolai. Out Milenkovic e Quarta

Dove vedere Fiorentina - Milan in tv?

Diretta su Sky e DAZN dalle ore 20:45 del 20 novembre

Seguiranno news e commenti
partita tosta, abbiamo molti nazionali che rientreranno solo giovedì.. la viola ne ha di meno e nico gonzalez sarà guarito.. in compenso mi aspetto i recuperi di messias e castillejo così da avere cambi sulla trequarti
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
partita tosta, abbiamo molti nazionali che rientreranno solo giovedì.. la viola ne ha di meno e nico gonzalez sarà guarito.. in compenso mi aspetto i recuperi di messias e castillejo così da avere cambi sulla trequarti
Io per questo mi aspetto una chance da titolare per Baka, l'ho visto in netta crescita nelle due ultime partite e rimane a Milanello in questa sosta. Che riposi chi gioca di più in nazionale, il mercoledì successivo abbiamo una partita da giocare a 1000 all'ora.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,646
La Serie A, dopo la sosta per le nazionali, ripartirà con Fiorentina - Milan, anticipo del sabato sera. Si gioca il 20 novembre 2021 alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze.

Come già riferito in precedenza, Viola senza difensori centrali titolai. Out Milenkovic e Quarta

Dove vedere Fiorentina - Milan in tv?

Diretta su Sky e DAZN dalle ore 20:45 del 20 novembre

Seguiranno news e commenti

mancano i due centrali titolari Milenkovic e Quarta, per una volta gira bene. Giocherà Nastasic e Igor credo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io per questo mi aspetto una chance da titolare per Baka, l'ho visto in netta crescita nelle due ultime partite e rimane a Milanello in questa sosta. Che riposi chi gioca di più in nazionale, il mercoledì successivo abbiamo una partita da giocare a 1000 all'ora.
Può anche essere.. prima o poi baka va fatto partire titolare, non possiamo arrivare a gennaio a metterlo titolare per 1 mese se prima ha giocato solo gli ultimi 10 min di partita
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
mancano i due centrali titolari Milenkovic e Quarta, per una volta gira bene. Giocherà Nastasic e Igor credo.
E' una partita dove bisognerà sbattere dentro i carrarmati quando loro saranno stanchi e cotti, anche a destra hanno Odriozola che ha buoni spunti ma è tisico e non può tenere Theo in campo aperto.
Io mi giocherei la carta Rebic prima punta qui soprattutto viste le assenze che sono pesantissime per loro.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
E' una partita dove bisognerà sbattere dentro i carrarmati quando loro saranno stanchi e cotti, anche a destra hanno Odriozola che ha buoni spunti ma è tisico e non può tenere Theo in campo aperto.
Io mi giocherei la carta Rebic prima punta qui soprattutto viste le assenze che sono pesantissime per loro.
E soprattutto perché io non rinuncerei mai a Rebic e allo stesso tempo come fare a meno di questo Leao?
È pur vero che giocherà con la nazionale quindi è probabile che Leao verrà fatto riposare per dare spazio al croato appunto sulla sinistra.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Si è fatto male Nastasic con la nazionale, se non recupera rimangono con il solo Igor.
 
Alto
head>