Finita la pagliacciata mercato... adesso la cessione del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,481
Reaction score
28,292
Terminato il solito calciomercato/pagliacciata, che si è chiuso come tutti sappiamo, a breve ripartirà il tormentone legato alla cessione del Milan. L'arrivo di Mr Bee (l'ennesimo) in Italia è atteso per l'11 Settembre.

Si chiuderà definitivamente oppure assisteremo all'ennesimo squallido teatrino?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vista l'improvvisa chiusura dei rubinetti qualche dubbio resta,
credo che Galliani, per quanto scellerato, non avrebbe sperperato con tanto entusiasmo se avesse saputo di non aver più fondi per un centrocampista decente, tra l'altro lo stesso Ibra non sarebbe arrivato propriamente gratis visto l'ingaggio, ma sembrano spariti anche quei soldi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
Preghiamo, incrociamo le dita, incrociamo tutto, rimanere nelle mani di quei due sarebbe un dramma biblico
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
guarda oramai mi viene il dubbio su tutto .. qualsiasi cosa dicano il duo di farabutti non mi pare più vero..

il tifoso milanista ha subito talmente tanto che non crede più a nulla
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Secondo me bisogna essere più positivi e pensare che finalmente ci siamo sorbiti l ultimo mercato gestito in Toto da Galliani, da Gennaio cambia la musica, ci saranno documenti ufficiali e quindi non si potrà più giochicchiare così con l amico Preziosi e fare il leccapiedi di Raiola...Ottimismo ragazzi dai ;)
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Per me ci sarà un ulteriore rinvio nell'operazione Bee

Comunque come diceva tifoso evorutto sopra qualcosa è successo da dopo Romagnoli. Berlusconi lì ha chiuso di colpo le casse e i motivi sono da cercare o in un suo impuntamento contro Mihajlovic o per qualcosa che riguarda la cessione delle quote.
Galliani di danni ne ha fatti e continuerà a farli ma se da metà agosto il massimo che ha tirato fuori sono stati 3 milioni in due anni per Kucka vuol dire che proprio altro non gli hanno fatto più spendere nulla, nemmeno autorizzandolo a prendersi impegni per le stagioni future (obblighi con diritto di riscatto, operazioni dilazionate).

Al di la di tutto è comunque grottesca la situazione che spinge personaggi a investire certe cifre per una squadra così senza nemmeno mettere parola su ciò che sta avvenendo. Ammesso che la cosa vada realmente in porto...manca poco vedremo.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Io ho già scritto e contiuo a pensare che qualcosa stia andando storto ... non mi spiego la frenata sugli acquisti se non con questo ... anche del nuovo stadio non sene parla più
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Probabilmente questa storia ha influito sul mercato, nel senso che Silvio più di tanto non voleva anticipare. Ma ciò ovviamente non discolpa Galliani, perché non puoi passare da Kondogbia a Bertolacci. Non puoi non comprare un costruttore di gioco a centrocampo. E non puoi svendere racimolando così poco.

Speriamo che la cessione vada a buon fine e che a gennaio escano altri soldi, perché il centrocampo ha necessità assoluta di essere rinforzato come si deve.
 
Alto
head>