Figlio Costacurta sferra un pugno a un vigile urbano

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Dovrebbe portarlo a fare due chiacchiere con Ibra e a fine giornata una doccia con tomori e thiaw, così magari capisce che è il caso di non fare boiate
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
Una volta in trasmissione ha detto anche che è interista...
Povero Billy gli è uscito proprio male...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,701
Notte folle milanese per Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, come riporta Il Giorno

Prima si barrica in un taxi e fa resistenza a pubblico ufficiale quando viene invitato a scendere, poi i vigili urbani aprono le porte di forza e lui colpisce con un cazzotto in faccia un vigile

Prognosi di sette giorni per il malcapitato pubblico ufficiale

Costacurta junior viene immobilizzato e portato di peso al comando centrale, identificato e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Secondo il titolare del taxi, che ha chiamato le autorità, il giovane era completamente impazzito: urlava frasi senza senso, danneggiava i rivestimenti del taxi e lanciava capi firmati dai finestrini


Billy, svegliato nel cuore della notte, si veste e va a prendere suo figlio all'alba

Pensa beccarsi un pugno in faccia da un individuo del genere :facepalm:
Ma il vigile chi era, il tenente Proctor?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Dando una risposta da bar, a occhio e croce direi che ormai è spacciato. I soldi non potranno "aggiustarlo". Questa gente anche se va dal terapeuta (il "migliore" sulla piazza, magari della Milano ricca) non combina nulla. Più che un vero percorso terapeutico diventa un fatto di costume. Anzi non c'è cosa peggiore del riccone "che c'ha lo psicologo".

Se è drogato e va in un centro si può riprendere/rallentare sul versante droga, ma la stupidità intrinseca resta e, se va bene, canterà a se stesso che ha avuto un passato difficile e ora "ha scoperto la vita oltre la dipendenza", magari con un "bella zio" finale e mentre indossa occhiali da sole, di notte. Diventando una versione degradata di Kurt Cobain
piccoli Rosà Chemical crescono 🤡
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Mi son bastati pochi minuti di Pechino express, dove si lamenta solamente e poi litiga con la madre, per capire il soggetto.
Mi sono sorpreso onestamente, Costacurta e la Colombari mi hanno dato l'impressione di essere due serie persone, non riesco a capire come sia potuto venir educato in questo modo, il figlio.

Da genitore, mi dispiace.

Interagire ed avere una relazione seria e matura, con Achille, per loro sarà difficile.

Noi abbiamo visto la punta dell'iceberg, ma chissà loro quante ne passano in casa.

Forse solo il militare avrebbe salvato sto ragazzo, ma non essendoci più....
magari un collegio.
L'educazione e l'esempio dato dai parenti e importantissimo.
Ma non e che non escono robbe simili.
Certe volte ci sono quelli che nascono con la melma nel cervello (o forse dovrei dire "al posto del cervello").
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Mah, io mica tanto tanto, devo dire la verità. Si sono accorti solo adesso che soggetto è? Hanno avuto 16 e rotti anni per gestirlo. Certo se pensano alle loro vite mondane, arrivederci.

Poi magari è un caso patologico che non raddrizzi nemmeno a pregare, però 'sti figli di ex-superstars mi sembrano tutti uguali.

Guarda so storie di non famosi che ne fanno passare di tutti i colori ai genitori, e sono famiglie per bene. Da genitore c'è poco da ridere, spero veramente mia figlia non cresca decerebrata....certo se accende la tivù, un pc e vede cosa propone la società c'è da aver paura....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404

Da piccolo era juventino Billy. Comunque si sa, quando diventi un professionista di calcio difficilmente la fede giovanile ti rimane....ti leghi di più alle società dove stai bene.... nel caso di Billy dopo una vita legata al Milan è difficile pensare che non provi affetto per i nostri colori.... poi giustamente ha un lavoro attualmente che impone una cosa: neutralità ed obiettività.
 
Alto
head>