Figlio Costacurta sferra un pugno a un vigile urbano

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,911
Notte folle milanese per Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, come riporta Il Giorno

Prima si barrica in un taxi e fa resistenza a pubblico ufficiale quando viene invitato a scendere, poi i vigili urbani aprono le porte di forza e lui colpisce con un cazzotto in faccia un vigile

Prognosi di sette giorni per il malcapitato pubblico ufficiale

Costacurta junior viene immobilizzato e portato di peso al comando centrale, identificato e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Secondo il titolare del taxi, che ha chiamato le autorità, il giovane era completamente impazzito: urlava frasi senza senso, danneggiava i rivestimenti del taxi e lanciava capi firmati dai finestrini


Billy, svegliato nel cuore della notte, si veste e va a prendere suo figlio all'alba
Per caso ha detto:"Mio figlio non si azzardi a chiamarmi"?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,864
Reaction score
29,122
Notte folle milanese per Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, come riporta Il Giorno

Prima si barrica in un taxi e fa resistenza a pubblico ufficiale quando viene invitato a scendere, poi i vigili urbani aprono le porte di forza e lui colpisce con un cazzotto in faccia un vigile

Prognosi di sette giorni per il malcapitato pubblico ufficiale

Costacurta junior viene immobilizzato e portato di peso al comando centrale, identificato e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Secondo il titolare del taxi, che ha chiamato le autorità, il giovane era completamente impazzito: urlava frasi senza senso, danneggiava i rivestimenti del taxi e lanciava capi firmati dai finestrini


Billy, svegliato nel cuore della notte, si veste e va a prendere suo figlio all'alba

Più che altro, un polizotto che si fa menare da un soggetto del genere, con sto fisico da lanciatore di coriandoli, andrebbe licenziato ieri.

Sto Achille ormai è il nuovo idolo del patronato. Non mi meraviglierei se a breve facesse una svolta LGBTZAHDAZAAN e ovviamente pro Lucraina
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,209
Reaction score
10,893
peraltro cercando è venuto fuori che due anni fa avesse avuto un precedente con la polizia stavolta

sempre su Instagram:

"Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato, che la gente elode (elogia, ndr) tanto. Mi hanno picchiato e per precisare mi di hanno perforato il timpano e mi devo operare.
Solo per averli chiamati sbirrazzi.
Un bel 100k ce lo facciamo dare questa volta
Basta abuso di potere"


quasi un BLM italiano
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
in tutta sincerita' mi dispiace tanto per Billy perche' e' una persona eccezionale, non credo meritasse un figlio cosi. Queste cose sono una disgrazia per una famiglia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
in tutta sincerita' mi dispiace tanto per Billy perche' e' una persona eccezionale, non credo meritasse un figlio cosi. Queste cose sono una disgrazia per una famiglia.

Mah, io mica tanto tanto, devo dire la verità. Si sono accorti solo adesso che soggetto è? Hanno avuto 16 e rotti anni per gestirlo. Certo se pensano alle loro vite mondane, arrivederci.

Poi magari è un caso patologico che non raddrizzi nemmeno a pregare, però 'sti figli di ex-superstars mi sembrano tutti uguali.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,888
Reaction score
2,026
Purtroppo non vorrei essere nei panni dei genitori. Sarà difficile gestire sto ragazzo. Non me la sento di fare alcuna ironia. Tanta empatia verso Billy. Lo dici essendo genitore anch'io
Dando una risposta da bar, a occhio e croce direi che ormai è spacciato. I soldi non potranno "aggiustarlo". Questa gente anche se va dal terapeuta (il "migliore" sulla piazza, magari della Milano ricca) non combina nulla. Più che un vero percorso terapeutico diventa un fatto di costume. Anzi non c'è cosa peggiore del riccone "che c'ha lo psicologo".

Se è drogato e va in un centro si può riprendere/rallentare sul versante droga, ma la stupidità intrinseca resta e, se va bene, canterà a se stesso che ha avuto un passato difficile e ora "ha scoperto la vita oltre la dipendenza", magari con un "bella zio" finale e mentre indossa occhiali da sole, di notte. Diventando una versione degradata di Kurt Cobain
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Mah, io mica tanto tanto, devo dire la verità. Si sono accorti solo adesso che soggetto è? Hanno avuto 16 e rotti anni per gestirlo. Certo se pensano alle loro vite mondane, arrivederci.

Poi magari è un caso patologico che non raddrizzi nemmeno a pregare, però 'sti figli di ex-superstars mi sembrano tutti uguali.

perche' vita mondana? La Colombari e' una vita che non si vede piu' in tv, da quando si e' messa con billy ha praticamente interrotto la sua carriera. Billy da calciatore era come oggi, non si mai sentita una storia che fosse una di "serate brave" o robe del genere, era il Milan di Baresi e Maldini e c'era un codice di comportamento ben preciso, alcuni atteggiamenti non erano tollerati. Nella sola Milano, ci saranno decine di famiglie della Milano bene, figli di avvocati, ingegneri, dottori.. nella stessa situazione. Un genitore vuole sempre il meglio per i suoi figli, sicuramente a volte si esagera viziandoli.. forse avranno commesso degli errori nell'educazione, ma mai al punto di meritare un figlio in queste condizioni. A me dispiace sinceramente.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Notte folle milanese per Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, come riporta Il Giorno

Prima si barrica in un taxi e fa resistenza a pubblico ufficiale quando viene invitato a scendere, poi i vigili urbani aprono le porte di forza e lui colpisce con un cazzotto in faccia un vigile

Prognosi di sette giorni per il malcapitato pubblico ufficiale

Costacurta junior viene immobilizzato e portato di peso al comando centrale, identificato e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Secondo il titolare del taxi, che ha chiamato le autorità, il giovane era completamente impazzito: urlava frasi senza senso, danneggiava i rivestimenti del taxi e lanciava capi firmati dai finestrini


Billy, svegliato nel cuore della notte, si veste e va a prendere suo figlio all'alba
Uno di quegli individui fastidiosi alla vista a cui metteresti le mani addosso appena aprono bocca, peraltro irrecuperabili.

Mi spiace per i genitori (sebbene non esenti da responsabilità, presumo), ma mi spiace soprattutto per chiunque debba averci a che fare: personaggi così sono una spina nel didietro.
 
Alto
head>