Figlio Costacurta sferra un pugno a un vigile urbano

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Notte folle milanese per Achille Costacurta, figlio di Billy e Martina Colombari, come riporta Il Giorno

Prima si barrica in un taxi e fa resistenza a pubblico ufficiale quando viene invitato a scendere, poi i vigili urbani aprono le porte di forza e lui colpisce con un cazzotto in faccia un vigile

Prognosi di sette giorni per il malcapitato pubblico ufficiale

Costacurta junior viene immobilizzato e portato di peso al comando centrale, identificato e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Secondo il titolare del taxi, che ha chiamato le autorità, il giovane era completamente impazzito: urlava frasi senza senso, danneggiava i rivestimenti del taxi e lanciava capi firmati dai finestrini


Billy, svegliato nel cuore della notte, si veste e va a prendere suo figlio all'alba
Un LGBTQ+ sotto MDMA. Meglio un nazista incazzato sotto casa
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,193
perche' vita mondana? La Colombari e' una vita che non si vede piu' in tv, da quando si e' messa con billy ha praticamente interrotto la sua carriera. Billy da calciatore era come oggi, non si mai sentita una storia che fosse una di "serate brave" o robe del genere, era il Milan di Baresi e Maldini e c'era un codice di comportamento ben preciso, alcuni atteggiamenti non erano tollerati. Nella sola Milano, ci saranno decine di famiglie della Milano bene, figli di avvocati, ingegneri, dottori.. nella stessa situazione. Un genitore vuole sempre il meglio per i suoi figli, sicuramente a volte si esagera viziandoli.. forse avranno commesso degli errori nell'educazione, ma mai al punto di meritare un figlio in queste condizioni. A me dispiace sinceramente.

Ma certo, dispiace vedere una vita buttata così. Diciamo che però mi sembrano lacrime di coccodrillo.

Per quanto riguarda le loro vite, non mi metto a disquisire perché è facile parlare, però ci sono ennemila personaggi che non sono più alla ribalta, ma continuano comunque ad orbitare in quei mondi dorati.

La Colombari non si vede più tanto in TV, ma mi riesce difficile credere che adesso è tutta casa e famiglia, sarà impegnata 24h7 in agenzie, moda, PR e chi più ne ha più ne metta. Billy è un personaggio noto, da sempre affiliato con personaggi dello sport politico, si dovrà dare da fare per mantenere conoscenze, coltivare possibilità di carriera nel mondo dello sport, mediaticità, etc etc.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,060
Reaction score
2,257
Più che altro, un polizotto che si fa menare da un soggetto del genere, con sto fisico da lanciatore di coriandoli, andrebbe licenziato ieri.

Sto Achille ormai è il nuovo idolo del patronato. Non mi meraviglierei se a breve facesse una svolta LGBTZAHDAZAAN e ovviamente pro Lucraina
Se i vigili urbani sono "poliziotti" io sono Steven Seagal in persona...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,715
Reaction score
1,691
Mi son bastati pochi minuti di Pechino express, dove si lamenta solamente e poi litiga con la madre, per capire il soggetto.
Mi sono sorpreso onestamente, Costacurta e la Colombari mi hanno dato l'impressione di essere due serie persone, non riesco a capire come sia potuto venir educato in questo modo, il figlio.

Da genitore, mi dispiace.

Interagire ed avere una relazione seria e matura, con Achille, per loro sarà difficile.

Noi abbiamo visto la punta dell'iceberg, ma chissà loro quante ne passano in casa.

Forse solo il militare avrebbe salvato sto ragazzo, ma non essendoci più....
magari un collegio.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,841
Reaction score
1,129
ora rischia comunque, perchè sono due reati per cui si procede d'ufficio

anche se il vigile colpito non volesse denunciare (magari è milanista...), la procura andrà in giudizio direttamente

già si è salvato, perchè è possibile anche l'arresto con manette e poi non hanno fatto un test alcol-droga perchè non era alla guida (meglio per la famiglia non far sapere...)

da 6 mesi a 5 anni di carcere, siccome è incensurato non ci andrà ovviamente (in Italia, negli USA già sarebbe dentro) però intanto la fedina penale sarà sporcata
non potrà partecipare a concorsi, bandi etc
bhe gli si brucia la condizionale.
un mio amico è andato a processo xke da ubriaco ha rubato una bici in estate al mare...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
ora rischia comunque, perchè sono due reati per cui si procede d'ufficio

anche se il vigile colpito non volesse denunciare (magari è milanista...), la procura andrà in giudizio direttamente

già si è salvato, perchè è possibile anche l'arresto con manette e poi non hanno fatto un test alcol-droga perchè non era alla guida (meglio per la famiglia non far sapere...)

da 6 mesi a 5 anni di carcere, siccome è incensurato non ci andrà ovviamente (in Italia, negli USA già sarebbe dentro) però intanto la fedina penale sarà sporcata
non potrà partecipare a concorsi, bandi etc
Ma figurati che gli frega a questo.

Con i soldi di papà e mamma vivrà una vita agiatissima.
 
  • Like
Reactions: Gas
Alto
head>