Fegati esplosi ovunque....

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Ma anche l'anno scorso era da 0-3 minimo la partita all'olimpico, anche lì due gol annullati
Contro questi pezzenti succedono sempre cose strane.
Rigore clamoroso non dato su Suso sempre con Maresca ad arbitrare nell'ultimo anno di Gattuso, Giacomelli che trasforma un fallo a favore nostro in un rigore inesistente per la Roma, quest'anno che ci buttano fuori Hernandez quando 10 secondi prima c'era un fallo netto su Krunic, oltre a venire presi a calci impunemente da questi burini esaltati.
Spero finiscano anche quest'anno a -30 dal primo posto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
A proposito di fegati scoppiati, stavo ascoltando la radiocronaca di Repice (che stimo ma è palesemente un riommanista) su youtube, e ai gol nostri quasi si metteva a piangere.

Ma che roba é?
Pare stia annunciando un gol contro in una radiocronaca di parte.
Provo profondo disgusto.

Poveri noi, nemmeno immaginiamo cosa ci aspetta.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Ma che roba é?
Pare stia annunciando un gol contro in una radiocronaca di parte.
Provo profondo disgusto.

Poveri noi, nemmeno immaginiamo cosa ci aspetta.
Assurdo...
Che roba...... povero Ibra che ha segnato...

Sai cosa mi ricorda? Gol di Massaro su crossi di Eranio in Lazio-Milan 0-1 stagione '93-'94... telecronaca di Ciotti, io allibito insieme a mio padre... ma lì almeno Ciotti era della Lazio.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,147
Reaction score
3,511
Stanno impazzendo, hanno passato tutta l'estate a dire "senza Donnarumma e Chalanoglu (gli unici forti che avevate) farete 20 punti in meno" e ora non sanno come uscirne.
Il sogno bagnato? Superare il record di 102 punti con Ibra 40enne; krunic trequartista e zaelemekers ala destra ahahahh
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non mi riferivo solo al campo ma anche a giornalisti, addetti ai lavori, youtuber, ecc ecc.

In quanti sono a mangiare grazie al sistema juve??

E' come se di colpo a un ristorante che lavora con menu di carne di colpo portassero solo il pesce.
Non vuoi ci sia imbarazzo?

Dietro il milan ci siamo noi milansti ma il sistema juve era ed è ben altra cosa.
La juve aveva trovato una dimensione e un lavoro a tutti.

Tu dici è un caso che sky non rinnova il pacchetto calcio nell'anno in cui la juve è scoppiata?
Non ne sarei cosi certo guarda.
Il sistema juve è a -16 punti e quest'anno nel complesso è stata pure svantaggiata dagli arbitri... per cui smettiamola con queste dietrologie e godiamoci il primato
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sapete cosa ci penalizza vero?il non avere una proprietà che ha reale interesse se non quello economico (per i filosocietari lo ha detto ieri anche Scaroni), nessuna voce autorevole dunque a nostra difesa.
Gazidis e Maldini scelgono il silenzio, per cui mi aspetto tanto di quel fango dai nemici allo scopo di destabilizzarci
Ma di preciso dove siamo penalizzati visto che siamo praticamente a punteggio pieno? bah
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io guardo sempre le quote del pre gara perchè dicono cose che altri non possono dire.
E quel 3.00 , ripeto, per la nostra vittoria puzzava di pesce marcio.

Ditemi : quale parametro empirico poteva spiegare quella quota?
Ditemene uno e solo uno.

Sai quali erano le quote prima di roma-napoli?
1 = 3
x =3.40
2 = 2.40

Spiegami la ratio.

Classifica? Non credo.
Rendimento interno della roma ? Non credo.
Rendimento esterno del milan ? Non credo.
Assenze nel milan ? Non credo.
Momento positivo della roma ? Non credo.
Momento negativo del milan ? Non credo.


E guarda che questa storia va avanti da tempo eh.
Han semplicemente poca fiducia in noi, però se vai a leggere i commenti del post sulla partita, prima dell'inizio, erano le stesse opinioni che avevano tutti... con Krunic titolare impossibile vincere! e in ogni caso non capisco cosa centrino le quote, visto che puntualmente devono sborsare visto che le abbiamo vinte tutte e non penso ai books piaccia regalare soldi
 
Alto
head>