Fedez: "Approvare Legge Zan, mio figlio gioca con le bambole."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
381
Reaction score
233
Vip radical chic sempre più scatenati per promuovere la Legge Zan, da loro definita assoluta priorità in periodo di pandemia.
Dopo Elodie ora è Fedez che mette in mezzo anche il figlio:

"Priorità? Se non lo è il tema dei diritti civili allora cosa?
Io ho un bambino di tre anni che gioca con le bambole e la cosa non mi desta nessun turbamento. Come non me ne desterebbe se un giorno volesse mettersi un rossetto, uno smalto o una gonna. Mio figlio deve essere libero di esprimersi. La cosa che mi destabilizzerebbe un po' è sapere che vive in uno Stato che non tutela il suo sacrosanto diritto di esprimersi in piena libertà, cercando di arginare le dinamiche discriminatorie e violente che molto spesso si verificano in questo Paese."

1 I diritti civili delle PERSONE costituiscono sempre una priorità, a maggior ragione una legge di CIVILTA' come la Zan. Spero presto anche Ius soli ed Eutanasia
2 Il Parlamento discute tantissime leggi contemporaneamente, non è che si debba legiferare solo su pandemia e crisi economica.
3 Se sostenere i diritti civili vuol dire essere "radical chic", fiero di esserlo anche io
4 Trovare una Delorean per Pillon e rispedirlo nel 1255 da dove proviene (magari assieme ai leghisti-destroidi più trogloditi)
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,376
Reaction score
4,271
1 I diritti civili delle PERSONE costituiscono sempre una priorità, a maggior ragione una legge di CIVILTA' come la Zan. Spero presto anche Ius soli ed Eutanasia
2 Il Parlamento discute tantissime leggi contemporaneamente, non è che si debba legiferare solo su pandemia e crisi economica.
3 Se sostenere i diritti civili vuol dire essere "radical chic", fiero di esserlo anche io
4 Trovare una Delorean per Pillon e rispedirlo nel 1255 da dove proviene (magari assieme ai leghisti-destroidi più trogloditi)

Ho smesso di leggere a ius soli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,975
Nella legge zan è previsto che nelle scuole venga insegnato il mondo gay. Ecco perchè ci tengono tanto ad approvarla.

Operazione nazionale Balilla 2.0.

Tra 10 anni sarà un mondo horror. Spero che qualcuno fermi questo scempio.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,779
Reaction score
1,220
Vip radical chic sempre più scatenati per promuovere la Legge Zan, da loro definita assoluta priorità in periodo di pandemia.
Dopo Elodie ora è Fedez che mette in mezzo anche il figlio:

"Priorità? Se non lo è il tema dei diritti civili allora cosa?
Io ho un bambino di tre anni che gioca con le bambole e la cosa non mi desta nessun turbamento. Come non me ne desterebbe se un giorno volesse mettersi un rossetto, uno smalto o una gonna. Mio figlio deve essere libero di esprimersi. La cosa che mi destabilizzerebbe un po' è sapere che vive in uno Stato che non tutela il suo sacrosanto diritto di esprimersi in piena libertà, cercando di arginare le dinamiche discriminatorie e violente che molto spesso si verificano in questo Paese."

Il fatto che due nullità cosmiche come Elodie e Fedez, incapaci e miracolati da una società che ogni giorno va sempre più in basso, siano considerate “VIP” (definire alcuni individui come “veramente importanti” non è discriminazione verso noi “inutili”?) e che si godano la bella vita in assenza di una qualsiasi capacità mi fa imbestialire. Capisco certi atleti che hanno davvero qualità al di sopra della media, ma sti due qui? Sentire pontificare questa gentaglia mi provoca uno schifo difficilmente esprimibile a parole e non mi riferisco alla legge Zan, mi riferisco proprio alla supponenza e all’arroganza che dimostrano nel modo di porsi pur essendo davvero lo zero più assoluto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
1 I diritti civili delle PERSONE costituiscono sempre una priorità, a maggior ragione una legge di CIVILTA' come la Zan. Spero presto anche Ius soli ed Eutanasia
2 Il Parlamento discute tantissime leggi contemporaneamente, non è che si debba legiferare solo su pandemia e crisi economica.
3 Se sostenere i diritti civili vuol dire essere "radical chic", fiero di esserlo anche io
4 Trovare una Delorean per Pillon e rispedirlo nel 1255 da dove proviene (magari assieme ai leghisti-destroidi più trogloditi)

Perfetto. Vai in qualsiasi altro stato del mondo a fare questi discorsi e poi vediamo come finisce....e poi cosa c'entra mischiare 3 argomenti totalmente diversi come legge Zan ius soli ed eutanasia? ci mancava come al solito l'insulto finale e gratuito a chi non la pensa come te....che è proprio il classico di chi la pensa come te...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,975
Il fatto che due nullità cosmiche come Elodie e Fedez, incapaci e miracolati da una società che ogni giorno va sempre più in basso, siano considerate “VIP” (definire alcuni individui come “veramente importanti” non è discriminazione verso noi “inutili”?) e che si godano la bella vita in assenza di una qualsiasi capacità mi fa imbestialire. Capisco certi atleti che hanno davvero qualità al di sopra della media, ma sti due qui? Sentire pontificare questa gentaglia mi provoca uno schifo difficilmente esprimibile a parole e non mi riferisco alla legge Zan, mi riferisco proprio alla supponenza e all’arroganza che dimostrano nel modo di porsi pur essendo davvero lo zero più assoluto.

Aspetta però. Nel caso specifico, parliamo di un soggetto che, insieme a quella cretina della moglie, vive per essere sempre in tendenza. Non sono esseri umani ma algoritmi. Ed hanno capito che il modo migliore per riuscirci è quello di cavalcare l'agenda setting mondialista, dalla A alla Z.

I mezzi di informazione del padronato come Repubblica e Corsera dedicano almeno un articolo al giorno a queste due zucche vuote. Giusto per far capire il livello.

Pure su quell'altra, Elodie, c'è poco da dire. Una cretinetta iper politicizzata. Se smettesse di fare politica non se la filerebbe nessuno.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,779
Reaction score
1,220
Aspetta però. Nel caso specifico, parliamo di un soggetto che, insieme a quella cretina della moglie, vive per essere sempre in tendenza. Non sono esseri umani ma algoritmi. Ed hanno capito che il modo migliore per riuscirci è quello di cavalcare l'agenda setting mondialista, dalla A alla Z.

I mezzi di informazione del padronato come Repubblica e Corsera dedicano almeno un articolo al giorno a queste due zucche vuote. Giusto per far capire il livello.

Pure su quell'altra, Elodie, c'è poco da dire. Una cretinetta iper politicizzata. Se smettesse di fare politica non se la filerebbe nessuno.

Tutto giusto quello che dici. Ho espresso il mio disappunto per il fatto che certi ruoli di prestigio siano detenuti da persone che non hanno qualità alcuna, ma che vivono in questo modo solo perché la società glielo permette. Ma forse, pensandoci bene, è proprio perché sono il nulla più assoluto che vivono in questo modo...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mamma mia,sono sempre più spaventato da questo mondo. Genitore 1 e genitore 2 is coming.....

perchè non genitore 3 a questo punto? se il figlio non è naturale vale tutto.

comunque io se fossi in lui mi preoccuperei se leone gioca con le bamboline. ma io son all'antica.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un poco come la scema della emily ratajsorchetta che non vuole definire il figlio maschio o femmina fino ai 18 anni.... Follia totale secondo me, ma ognuno fa ciò che vuole con la propia famiglia.

buahahahahahhaah anche questa mi è nuova.
io pensavo che si capisse dal fatto se c'era il pisello o meno, pensa te.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
perchè non genitore 3 a questo punto? se il figlio non è naturale vale tutto.

comunque io se fossi in lui mi preoccuperei se leone gioca con le bamboline. ma io son all'antica.

Non so perchè, ma tante volte mi è venuto il pensiero di un' intervista a sorpresa da una tv e cosa risponderei.

Alla fatidica domanda, "cosa ne pensi dei gay"?

A primo acchito cercherei di mordermi la lingua, ma non ce la farei mai a non dire "non ho nessun problema con i gay e penso vadano lasciati totalmente pace, ma non c'è proprio nulla di naturale nell' essere omosessuali"

Non ce la farei a non dirlo, sarò sicuramente antico, stupido ecc ecc, ma non ce la farei mai a non dire quello che penso veramente.

Ma lo direi proprio in mondovisione, non ce la farei mai a trattenermi.

Non sopporto questo tentare ( in tutti i campi) di normalizzare cose che non sono normali, ma sono assolutamente fuori dall' ordinarietà.

Un conto è arginare violenze di ogni tipo, soprusi e discriminazioni, un conto (esempio) è normalizzare un maschio che si fa tagliare l' uccello perchè per qualche strana questione mentale si sente una femmina.
Non è affatto normale, diamine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>