Fedez: "Approvare Legge Zan, mio figlio gioca con le bambole."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,419
Reaction score
8,566
Vip radical chic sempre più scatenati per promuovere la Legge Zan, da loro definita assoluta priorità in periodo di pandemia.
Dopo Elodie ora è Fedez che mette in mezzo anche il figlio:

"Priorità? Se non lo è il tema dei diritti civili allora cosa?
Io ho un bambino di tre anni che gioca con le bambole e la cosa non mi desta nessun turbamento. Come non me ne desterebbe se un giorno volesse mettersi un rossetto, uno smalto o una gonna. Mio figlio deve essere libero di esprimersi. La cosa che mi destabilizzerebbe un po' è sapere che vive in uno Stato che non tutela il suo sacrosanto diritto di esprimersi in piena libertà, cercando di arginare le dinamiche discriminatorie e violente che molto spesso si verificano in questo Paese."

Mamma mia,sono sempre più spaventato da questo mondo. Genitore 1 e genitore 2 is coming.....
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,320
Reaction score
4,184
Ma alla fine se ci pensi tutt'ora ci sono le libertà che invocano, non so esattamente cosa vorrebbero a livello legislativo... Poi il discorso discriminatorio è diverso, non lo cambi con nessuna legge, d'altronde se c'è gente che inveisce contro i commercianti che chiedono di lavorare allora ti puoi aspettare di tutto...

Guarda, ero PI fino ad ottibre, quindi so perfettamente cosa intendi, la discriminazione ci sarà sempre, perché nessuno sa farsi i propri cavoli e deve giudicare per forza gli altri per srntursi in pace con sé stesso. Tanto quelli che linciano un gay, tanto quelli che insultano chi é falliti per scelte idiote dei governi. Poi ripeto, in questo momento storico fa molto più chiasso una legge per rdc a cani e porci o una legge per i transessuali rispetto a un maledetto come me che vuole solo lavorare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,506
Reaction score
16,674
Vip radical chic sempre più scatenati per promuovere la Legge Zan, da loro definita assoluta priorità in periodo di pandemia.
Dopo Elodie ora è Fedez che mette in mezzo anche il figlio:

"Priorità? Se non lo è il tema dei diritti civili allora cosa?
Io ho un bambino di tre anni che gioca con le bambole e la cosa non mi desta nessun turbamento. Come non me ne desterebbe se un giorno volesse mettersi un rossetto, uno smalto o una gonna. Mio figlio deve essere libero di esprimersi. La cosa che mi destabilizzerebbe un po' è sapere che vive in uno Stato che non tutela il suo sacrosanto diritto di esprimersi in piena libertà, cercando di arginare le dinamiche discriminatorie e violente che molto spesso si verificano in questo Paese."

Un bello strap-on da mettere alla bambola, e il bimbo si potrebbe divertire ancora di più. Mi immagino i giochetti che fanno i genitori.

La nuova classe di successo itagliana. Ecco dove siamo arrivati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,206
Reaction score
30,100
Che schifo di mondo

Mettere in mezzo i bambini in ste deviazioni
mentali
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,320
Reaction score
4,184
Che schifo di mondo

Mettere in mezzo i bambini in ste deviazioni
mentali

Un poco come la scema della emily ratajsorchetta che non vuole definire il figlio maschio o femmina fino ai 18 anni.... Follia totale secondo me, ma ognuno fa ciò che vuole con la propia famiglia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,374
Reaction score
6,788
Giorni fa pure Maurizio Costanzo è andato a favore :facepalm: e la sua ospite Giorgia Meloni ha giustamente detto che non serve una legge ad hoc, in quanto chi picchia un essere umano, gay o non gay, è già perseguibile penalmente.

Ma allora non sono l'unico idiota a pensarlo.
Pensavo di essere l'unico su questa terra a pensare che una legge in più non fa altro che aggiungere una discriminazione.
Se uno e picchiato perché ha guardato la ragazza di un altro e meno grave del fatto che un altro e stato picchiato perché gay.
Io invece penso che in tutti i due casi non ci sia differenza.
Tutti e due i malati di mente che hanno alzato le mani andrebbero buttati in gabbia.
Non un giorno in più o in meno rispetto a chi hai picchiato.
 
  • Like
Reactions: Gas

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,615
Reaction score
22,661
Che schifo di mondo

Mettere in mezzo i bambini in ste deviazioni
mentali

Per questi genitori "moderni no booooomer!!" i bambini sono solo dei mezzi per avere visibilità. Strumenti, oggetti.

Basti vedere come mettono già sui social i bambini quando sono ancora feti deformi. Oppure nel caso dell'ultima nata di questi due incoscienti scellerati, la bambina nemmeno aveva il cordone ombelicale staccato e questi già hanno immortalato la nascitura in mezzo ai vestiti griffati della madre.
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,539
Reaction score
5,663
Ma allora non sono l'unico idiota a pensarlo.
Pensavo di essere l'unico su questa terra a pensare che una legge in più non fa altro che aggiungere una discriminazione.
Se uno e picchiato perché ha guardato la ragazza di un altro e meno grave del fatto che un altro e stato picchiato perché gay.
Io invece penso che in tutti i due casi non ci sia differenza.
Tutti e due i malati di mente che hanno alzato le mani andrebbero buttati in gabbia.
Non un giorno in più o in meno rispetto a chi hai picchiato.
Nella legge zan è previsto che nelle scuole venga insegnato il mondo gay. Ecco perchè ci tengono tanto ad approvarla.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,118
Reaction score
1,524
Guarda, ero PI fino ad ottibre, quindi so perfettamente cosa intendi, la discriminazione ci sarà sempre, perché nessuno sa farsi i propri cavoli e deve giudicare per forza gli altri per srntursi in pace con sé stesso. Tanto quelli che linciano un gay, tanto quelli che insultano chi é falliti per scelte idiote dei governi. Poi ripeto, in questo momento storico fa molto più chiasso una legge per rdc a cani e porci o una legge per i transessuali rispetto a un maledetto come me che vuole solo lavorare.

Quanta verità in queste parole...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>