Fassone rientrato in Italia. Ultime news sulla cessione del Milan.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Dovevano essere una decina, poi 5/5 e alla fine saranno probabilmente non più di 3.

Impossibile non avere forti perplessità sull'operazione che sta per andare un porto.
:wacko:

Ahahahahaha ma quali perplessità dai

Non dobbiamo stare al gioco dei giornalai
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Dovevano essere una decina, poi 5/5 e alla fine saranno probabilmente non più di 3.

Impossibile non avere forti perplessità sull'operazione che sta per andare un porto.
:wacko:

bah, per me è anche meglio, vuol dire che quelle poche bastano e avanzano per acquistarci, quindi sono più potenti...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Dovevano essere una decina, poi 5/5 e alla fine saranno probabilmente non più di 3.

Impossibile non avere forti perplessità sull'operazione che sta per andare un porto.
:wacko:

impossibile ovvio che se dai retta a tutte le sparate dei giornalisti le perplessità sono infinite, ma basta attenersi ai fatti e ragionare di testa proprio ed è facile capire come il futuro sarà sicuramente roseo e migliore degli ultimi anni (basta poco...)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
ma il fatto che Haixia è la "mano oscura" del governo...che quindi basta quella da sola....che siamo a posto e abbiamo fondi illimitati ecc ecc è ancora valida come teoria che è rimbalzata su questo forum per 2 mesi o non vale più?

non sono ironico...sono un pò preoccupato....
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
ma il fatto che Haixia è la "mano oscura" del governo...che quindi basta quella da sola....che siamo a posto e abbiamo fondi illimitati ecc ecc è ancora valida come teoria che è rimbalzata su questo forum per 2 mesi o non vale più?

non sono ironico...sono un pò preoccupato....

Hai dato troppo retta a quella teoria. Soprattutto quando parla di fondi illimitati.
Io preoccupato lo sono stato sempre: i nomi dei proprietari non creano le grandi squadre.
Sono i buoni investimenti sui giocatori che lo fanno. E su questo aspetto la fine di Gennaio, ma non mi faccio illusioni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma il fatto che Haixia è la "mano oscura" del governo...che quindi basta quella da sola....che siamo a posto e abbiamo fondi illimitati ecc ecc è ancora valida come teoria che è rimbalzata su questo forum per 2 mesi o non vale più?

non sono ironico...sono un pò preoccupato....

Io ho capito che Haixia è una società pubblica ma non è legata al governo nazionale, ma locale. Quindi è difficile da capire, da sola non basterebbe.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Dovevano essere una decina, poi 5/5 e alla fine saranno probabilmente non più di 3.

Impossibile non avere forti perplessità sull'operazione che sta per andare un porto.
:wacko:

Buonasera mister :troll: . Come ha passato la giornata? Spero tutto bene. Arrivederci, mister :troll:
 
Alto
head>