F1 2022 - GP del Belgio - Domenica 28 agosto 2022 ore 15.00

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,587
Reaction score
491
Non dovevano proprio chiamarlo perché non c'era il margine per uscire davanti ad Alonso, hanno rischiato di perdere una posizione all'ultimo giro... e infatti ci sono riusciti.
Il margine c'era. Basta vedere che nell'ultimo giro gli ha dato 3 secondi., magari non sarebbe mai uscito davanti al box ma la gomma era talmente superiore che lo avrebbe superato facilmente. Qui l'errore di Charles.
Poi ci sta rischiare qualcosa quando sei Quinto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Non dovevano proprio chiamarlo perché non c'era il margine per uscire davanti ad Alonso, hanno rischiato di perdere una posizione all'ultimo giro... e infatti ci sono riusciti.

Qualcosa dovevano pur inventarsi per farsi ridere dietro di nuovo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
@mandraghe guarda ti ringrazio, io neanche me ne ero accorto che ero stato censurato. Devo capirla questa, mi é stato esplicitamente dato del "pagliaccio" e detto che devo stare muto, ma ovviamente qui non solo sono stato censurato (ripento che io ho offeso nessuno...), ma noto con grande stupore che mi si dice di smetterla di fare il polemico. Mahhhhhh.

Vorrei veramente avere delle spiegazioni da chi ha gestisce e modera il forum, cerco sempre di essere rispettoso anche quando non é facile. Certo farmi dare del pagliaccio (cito "Pagliaccio 🤡") e farmi dire di stare muto non é il massimo, nonostante questo non sono sceso sul personale. Pero' hey,per una volta sarebbe bello capire la logica dietro agli evidenziatori neri.

Probabilmente finirà cestinato anche questo messaggio, o io bannato, mi piacerebbe solo una risposta per capire cosa ho fatto di male.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,230
Reaction score
21,934
@mandraghe guarda ti ringrazio, io neanche me ne ero accorto che ero stato censurato. Devo capirla questa, mi é stato esplicitamente dato del "pagliaccio" e detto che devo stare muto, ma ovviamente qui non solo sono stato censurato (ripento che io ho offeso nessuno...), ma noto con grande stupore che mi si dice di smetterla di fare il polemico. Mahhhhhh.

Vorrei veramente avere delle spiegazioni da chi ha gestisce e modera il forum, cerco sempre di essere rispettoso anche quando non é facile. Certo farmi dare del pagliaccio (cito "Pagliaccio 🤡") e farmi dire di stare muto non é il massimo, nonostante questo non sono sceso sul personale. Pero' hey,per una volta sarebbe bello capire la logica dietro agli evidenziatori neri.

Probabilmente finirà cestinato anche questo messaggio, o io bannato, mi piacerebbe solo una risposta per capire cosa ho fatto di male.

Hai dato a uno del daltonico, l'altro ti ha dato del pagliaccio.
Ho censurato entrambi i messaggi.

Dopodiché la polemica si era spenta da sola e ho rimosso i messaggi successivi che tornavano su quella storia.

Chiusa la faccenda. Per problemi con la moderazione, contattare l'amministrazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
Il margine c'era. Basta vedere che nell'ultimo giro gli ha dato 3 secondi., magari non sarebbe mai uscito davanti al box ma la gomma era talmente superiore che lo avrebbe superato facilmente. Qui l'errore di Charles.
Poi ci sta rischiare qualcosa quando sei Quinto.

Ehm diciamo che uscire dai box in lotta con qualcuno non è il modo migliore per tentare il giro veloce. Quindi no, non andava fatto il pit stop.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
Visto il bombardamento di stampo vietnamita dello staff qualcosa mi dice che c'è stato uno scontro sulla fesseria di Hamilton :asd:

Hamilton tra l'altro onestissimo nel prendersi il 100% della colpa. Nonostante questo: 1) no penalty 2) per i fans di Hamilton è comunque colpa dell'altro (o al massimo un concorso di colpa)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Hamilton tra l'altro onestissimo nel prendersi il 100% della colpa. Nonostante questo: 1) no penalty 2) per i fans di Hamilton è comunque colpa dell'altro (o al massimo un concorso di colpa)


Non ho letto i post eliminati, e ovviamente non voglio riaprire flame.

Però l'errore di Hamilton è stato palese. Il team radio di Alonso è sicuramente esagerato, però si deve tener conto che pochi secondi prima ha avuto uno scontro alla fine del Kemmel dove si superano i 330. Ci sta esagerare dopo una botta di adrenalina, sono umani non robot.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
E comunque uno che a 37 anni si veste così lo punirei di default :lol:


aZrAQnV_460s.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Appena letto:

Leclerc non voleva fare l'ultima sosta. Inoltre a fine Gp nessuno del team gli ha comunicato che era stato penalizzato. Ha saputo della penalità da un giornalista di Canal+, ovviamente di fronte alla perplessità (eufemismo) di Leclerc, gli ha anche spiegato il perché della penalità.

Dai non può essere reale: lo dicano che le lauree ed i titoli di studio sono fasulli e la facciano finita.

Questi son letteralmente presi dalla strada.
 
Alto
head>