Eurogames (remake Giochi Senza Frontiere)

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
ma quelli che scrivono che c'è a un passo dalcielo, trollano? seriamente non l'ho capito.

ma chissene del conduttore, ilary è anche simpatica dai non è mica la marcuzzi.

Pazzi ma li capisco, sono nati probabilmente dal 94 in poi, non conoscono quello che c'è dietro Jsf.
Io spero davvero che non floppi perché non lo merita, poi chi sceglie i programmi in base ai conduttori.... lol.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
ma quelli che scrivono che c'è a un passo dalcielo, trollano? seriamente non l'ho capito.

ma chissene del conduttore, ilary è anche simpatica dai non è mica la marcuzzi.
Ognuno è libero di guardare quello che vuole ;) . Poi perchè uno dovrebbe trollare perchè preferisce guardare altro? Mah.

Anch'io guardo Un Passo dal Cielo cmq e ne vado fiero.

In ogni caso, torniamo on topic e parliamo del programma in questione senza giudicare gli altri. Grazie :) .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Pazzi ma li capisco, sono nati probabilmente dal 94 in poi, non conoscono quello che c'è dietro Jsf.
Io spero davvero che non floppi perché non lo merita, poi chi sceglie i programmi in base ai conduttori.... lol.
Beh non sarà il caso di GSF, ma il conduttore può dare tanto a un programma. Tipo, un conto era guardare l'eredità con Frizzi ed un altro ora con Insinna, tanto per fare un esempio.

Chiamatemi conservatore, o mentalmente chiuso, ma per me Giochi Senza Frontiere = Ettore Andenna e vederlo sostituito con la Blasi, mi viene un pò da ridere. Lo stesso vale per La Corrida, totalmente distrutta da Carlo Conti (in quel caso preferisco torni a Mediaset, magari ricondotta da Gerry Scotti che sostituì Corrado dignitosamente). Oppure Sarabanda con Mammucari e Belen a dir poco orrenda (Belen a parte).

In ogni caso, ti ringrazio perchè sei sempre attivo nel commentare post del genere e, perciò, meriti la mia ammirazione :) [MENTION=3192]Raryof[/MENTION].
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ognuno è libero di guardare quello che vuole ;) . Poi perchè uno dovrebbe trollare perchè preferisce guardare altro? Mah.

Anch'io guardo Un Passo dal Cielo cmq e ne vado fiero.

In ogni caso, torniamo on topic e parliamo del programma in questione senza giudicare gli altri. Grazie :) .

ma dicevo sul serio!! non so cosa sia ma a volte lo vedo nei programmi e mi chiedo "ma chi cavolo guarda sta roba" ahahaha

edit: pensavo fosse una soap o cose così, ho controllato adesso. c'è terence hill, grande :)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Dai commenti dei vari blog sulla televisione, ho letto che ieri durante Rosy Abate su Canale 5 (io ho guardato la partita di champions della Juve) hanno fatto un sacco, ma proprio un sacco di promo su Amici Vip, TI VIP e sul programma serale di Barbara D'Urso, e zero, ripeto ZERO su Eurogames nonostante sarebbe andato in onda il giorno dopo, limitandosi ad una scritta in sovrimpressione misteriosamente scomparsa una volta finita la partita. Qualcuno può confermare? Se è così, che vi dicevo? E' un programma che vogliono sotterrare e, probabilmente, messo in piedi solo per dare il posto a Ilary Blasi altrimenti senza programmi quest'anno dopo che ha rifiutato il GF Vip.

In ogni caso, sono sicuro che anche se floppasse lo rivedremo l'anno prossimo su altre reti.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Dai commenti dei vari blog sulla televisione, ho letto che ieri durante Rosy Abate su Canale 5 (io ho guardato la partita di champions della Juve) hanno fatto un sacco, ma proprio un sacco di promo su Amici Vip, TI VIP e sul programma serale di Barbara D'Urso, e zero, ripeto ZERO su Eurogames nonostante sarebbe andato in onda il giorno dopo, limitandosi ad una scritta in sovrimpressione misteriosamente scomparsa una volta finita la partita. Qualcuno può confermare? Se è così, che vi dicevo? E' un programma che vogliono sotterrare e, probabilmente, messo in piedi solo per dare il posto a Ilary Blasi altrimenti senza programmi quest'anno dopo che ha rifiutato il GF Vip.

In ogni caso, sono sicuro che anche se floppasse lo rivedremo l'anno prossimo su altre reti.

Non capisco questa caccia al piccione verso questo programma, mi sembra la tipica mentalità italiana...
Questo programma ha un potenziale ancora maggiore perché appare sicuramente ancora molto work in progress, ad esempio Francia e Svizzera mancano e ci saranno dall'anno prossimo, dal momento che tutte le televisioni si metteranno d'accordo il programma attecchirà meglio perché oltre qui in Italia ha sempre avuto molto successo pure in Portogallo, Spagna, Svizzera e prima della chiusura nel 99 si stava espandendo verso Est, Ungheria ecc.
Qui appare chiaro che la regia sia tutta italiana, alcuni paesi non hanno capito lo spirito campanilistico del programma (a parte Spagna e Italia), sono paesi nuovi, Russia, Polonia, troverei strano se il programma dovesse floppare e non venisse riproposto per colpa di qualche raiunista... ma di cosa vi preoccupate? le vecchiette di Raiuno non mancheranno neanche stasera, tranquillo ^^
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
Non capisco questa caccia al piccione verso questo programma, mi sembra la tipica mentalità italiana...
Questo programma ha un potenziale ancora maggiore perché appare sicuramente ancora molto work in progress, ad esempio Francia e Svizzera mancano e ci saranno dall'anno prossimo, dal momento che tutte le televisioni si metteranno d'accordo il programma attecchirà meglio perché oltre qui in Italia ha sempre avuto molto successo pure in Portogallo, Spagna, Svizzera e prima della chiusura nel 99 si stava espandendo verso Est, Ungheria ecc.
Qui appare chiaro che la regia sia tutta italiana, alcuni paesi non hanno capito lo spirito campanilistico del programma (a parte Spagna e Italia), sono paesi nuovi, Russia, Polonia, troverei strano se il programma dovesse floppare e non venisse riproposto per colpa di qualche raiunista... ma di cosa vi preoccupate? le vecchiette di Raiuno non mancheranno neanche stasera, tranquillo ^^
Ma guarda che se il programma fosse come i vecchi fasti, sarei contento pure io :) . Infatti lo guarderò, seppur in differita (tanto il programma è registrato, ma era così anche tanti anni fa?). Sono solo polemico sulla collocazione, quando poteva andare tranquillamente al venerdì, ma si sa, l'amico di Maria Carlo Conti al venerdì non deve essere infastidito, così vince facile (credete ancora ad una vera concorrenza tra Rai e Mediaset?).

Per il resto, non tifo per nessuna rete, sono solo un fan di Massimo Giletti... :ph34r:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ilary Blasi e Alvin mostrano il set.

Certo che la Blasi ormai pare una di quelle attrici ***** che col tempo e i lifting finiscono per assomigliare sempre più a una specie di trans..
Comunque penso guarderò i primi 20 minuti, poi so già mi stuferà..Su Iris c'è Striptease, forse opterò per quello
 
Alto
head>