Esterno destro: chi vorreste? Sogni e realtà..

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Molti tifosi rossoneri, forse anche la maggioranza, ritiene che questa estate vada fatto un investimento economico sulla fascia destra per rinforzare la squadra.
A me se arriva uno qualsiasi di questi giocatori va benissimo, l'importante è aver goal e velocità nelle gambe.
Quindi vi chiedo chi vorreste?

- Berardi (sassuolo)
- Antony (ajax)
- Ousmane Dembele (Barcellona)
- Moussa Diaby (leverkusen)
- Bailey (aston villa)
- Gelson Martins (monaco)
- Raphinha (leeds)
- Pépé (arsenal)
- Ismaila Sarr (watford)
Tra questi vorrei Pepe' dell'Arsenal ma inserirei nella lista anche Mahrez, Zaniolo e probabilmente altri.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Molti tifosi rossoneri, forse anche la maggioranza, ritiene che questa estate vada fatto un investimento economico sulla fascia destra per rinforzare la squadra.
A me se arriva uno qualsiasi di questi giocatori va benissimo, l'importante è aver goal e velocità nelle gambe.
Quindi vi chiedo chi vorreste?

- Berardi (sassuolo)
- Antony (ajax)
- Ousmane Dembele (Barcellona)
- Moussa Diaby (leverkusen)
- Bailey (aston villa)
- Gelson Martins (monaco)
- Raphinha (leeds)
- Pépé (arsenal)
- Ismaila Sarr (watford)
Zaniolo
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Quando mi spippettavo su investcorp tempo fa sognavo una 3/4 LEAO-SAVIC-NKUNKU. Nkunku potrebbe giocare tranquillamente li e farebbe altrettanto bene, il problema è che costa tanto ora. Cedibile dovrebbe essere cedibile. Tra i nomi che hai scritto probabilmente il top sarebbe Antony. Bailey e Diaby mi sono sempre piaciuti ma non so quanto costino ora è per principio non mi piace strapagare. Agli inizi per Bailey si parlava di 70, lol. Per lo stesso motivo saltano praticamente tutti quelli in lista li. Cioè pure Pepe mi piaceva, ora è andato a rovinarsi all'Arsenal e su TK lo valutano ancora 30, lol e va per i 27 (poi certo sarebbe interessante). Per capirci Sarr per vari motivi sarebbe l'ideale, velocissimo, corre come un cavallo, allarga il gioco, e ambidestro, ha un gran fisico per essere una ala, sa farsi vale anche di testa, in fase di non possesso copre come pochi e probabilmente potrebbe dare i gol di Leao. Ma uno che è andato in B mi aspettavo di pagarlo 20 invece pare vogliano il doppio. Raphina ispira bene ma dovrei vederlo di più per sbilanciarmi, e credo costi tanto anche lui. Allora a questo punto, meglio di tutti i nomi in lista a partire da Berardi che non vorrei manco più leggere, ci sono due giocatori ancora non esplosi che mi fanno impazzire e credo costerebbero massimo 15. Uno è Amine Adli del Leverkusen che già seguivamo in Francia, mi ispirava ancora di più dell'omonimo, e poi non abbiamo preso per barbonaggine, e l'altro che mi fa impazzire è una ala che conoscono in pochi del Nottingham forest: Brennan Johnson, mi sembra di rivedere il primo Sancho
 
Alto
head>