Emery al Milan. Che ne pensate?

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,331
Dato che per me Pioli,al contrario di quanto ritenuto da molti, verrà esonerato, io faccio il nome di Unai Emery.
Sarebbe un buon allenatore per noi.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Dato che per me Pioli,al contrario di quanto ritenuto da molti, verrà esonerato, io faccio il nome di Unai Emery.
Sarebbe un buon allenatore per noi.
Penso farebbe meglio anche Gattuso, ma inutile parlarne, Pioli è blindato, anche se le perdesse tutte da qui alla fine
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,235
Reaction score
938
ma per favore, siamo dei morti di fame, questi allenatori ci schiferanno finche saremo in mano a stemerde.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,253
Reaction score
26,026
Dato che per me Pioli,al contrario di quanto ritenuto da molti, verrà esonerato, io faccio il nome di Unai Emery.
Sarebbe un buon allenatore per noi.
Io voto per De zerbi perché credo questa squadra debba iniziare a giocare a calcio palleggiato e de zerbi è un maestro in quel tipo di gioco.

Giochiamo troppo lunghi , larghi e aggressivi.
Vorrei rivedere una squadra tecnica che sa giocare la palla e muovere i reparti con la linea.

Se i nostri giocatori sono poco considerati deriva anche dal tipo di gioco che proponiamo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,331
Io voto per De zerbi perché credo questa squadra debba iniziare a giocare a calcio palleggiato e de zerbi è un maestro in quel tipo di gioco.

Giochiamo troppo lunghi , larghi e aggressivi.
Vorrei rivedere una squadra tecnica che sa giocare la palla e muovere i reparti con la linea.

Se i nostri giocatori sono poco considerati deriva anche dal tipo di gioco che proponiamo.
eh si. peccato che non rientra nei parametri.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io voto per De zerbi perché credo questa squadra debba iniziare a giocare a calcio palleggiato e de zerbi è un maestro in quel tipo di gioco.

Giochiamo troppo lunghi , larghi e aggressivi.
Vorrei rivedere una squadra tecnica che sa giocare la palla e muovere i reparti con la linea.

Se i nostri giocatori sono poco considerati deriva anche dal tipo di gioco che proponiamo.
Ma chi glielo fa fare di lasciare il brighton.poi se fa bene in premier può ambire a panchine più importanti li e ad ingaggi molto più rilevanti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Dato che per me Pioli,al contrario di quanto ritenuto da molti, verrà esonerato, io faccio il nome di Unai Emery.
Sarebbe un buon allenatore per noi.
Non penso al momento si arrivi ha profili internazionali come allenatori, Tuchel costa troppo, e in una situazione simile non verrà mai, così come non credo a Emery. Per me ogni discorso dalla dirigenza sarà rimandato a fine campionato. E circolato in rete il nome di De Zerbi per la prossima stagione, forse è il meglio che possiamo permetterci, altrimenti i profili saranno i soliti noti mediocri, Palladino, Sheva, Oddo, Abate, Gilardino, o il Donadoni di turno.
 
Alto
head>