Elliott - Milan senza scadenze nè limiti temporali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,283
Reaction score
11,855
Informati meglio ;)
Sei troppo ottimista, poi ne uscirete con le ossa rotte come con Li. Li aveva l'ambizione, ma non aveva i mezzi, questi hanno i mezzi, ma non l'ambizione di vincere trofei. Il loro obiettivo è valorizzare il marchio, spendendo il meno possibile. Lotteremo per 4 o 5 anni per il quarto posto, raccogliendo figuracce in Europa quando i competitor saranno di ben altro spessore della Samp o del Genoa o della Lazio.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Assolutamente no.

Il vincere è una conseguenza di tanti fattori, addirittura non lo è neanche se butti una vagomata di soldi a caso.

Vedi Mirabelli o il PSG.

La vittoria è una conseguenza di programmazione e professinoalità. Elliot porta tutto questo e inevitabilmente una volta sistemati i conti e portata normalità in questo Club torneranno le vittorie.

Scindere le due cose è impossibile " prima lo capirete e prima vi salverete il fegato e le coronarie " Cit.

Perfetto,questo e' il tuo pensiero,il tempo dira' chi ha avuto ragione,se resteremo un "modello Arsenal" o se torneremo ad avere le ambizioni e i risultati di Real,Barca e (purtroppo) dei gobbi.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Sei troppo ottimista, poi ne uscirete con le ossa rotte come con Li. Li aveva l'ambizione, ma non aveva i mezzi, questi hanno i mezzi, ma non l'ambizione di vincere trofei. Il loro obiettivo è valorizzare il marchio, spendendo il meno possibile. Lotteremo per 4 o 5 anni per il quarto posto, raccogliendo figuracce in Europa quando i competitor saranno di ben altro spessore della Samp o del Genoa o della Lazio.

Li ambizione? Questo lo credevo pure io all'inizio, ma utilizzava soldi di altri grazie all'aiuto di Elliott e berlusca....ragazzi tranquilli e godiamoci Elliott e non i proprietari cinesi di tutti i generi e colori!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sei troppo ottimista, poi ne uscirete con le ossa rotte come con Li. Li aveva l'ambizione, ma non aveva i mezzi, questi hanno i mezzi, ma non l'ambizione di vincere trofei. Il loro obiettivo è valorizzare il marchio, spendendo il meno possibile. Lotteremo per 4 o 5 anni per il quarto posto, raccogliendo figuracce in Europa quando i competitor saranno di ben altro spessore della Samp o del Genoa o della Lazio.

Va beh se siamo arrivati a rimpiangere Yogurt Li chiudiamo qui baracca e burattini.
Io solo una cosa ho capito in 15 anni di Forum che far contenti tutti è impossibile, qui dentro c'è gente che criticherebbe anche l'arrivo di Messi e Kross.

Il mondo è bello perchè vario.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 dicembre 2018, il fondo Elliott fa sapere che l'investimento fatto con il Milan non ha scadenze prefissate nè limiti temporali.

Per me questo è un male e si era già capito ancora prima dell'arrivo di Gazidis il perchè. Eliott ha ambizioni pari a 0.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,340
Reaction score
826
Assolutamente no.

Il vincere è una conseguenza di tanti fattori, addirittura non lo è neanche se butti una vagomata di soldi a caso.

Vedi Mirabelli o il PSG.

La vittoria è una conseguenza di programmazione e professinoalità. Elliot porta tutto questo e inevitabilmente una volta sistemati i conti e portata normalità in questo Club torneranno le vittorie.

Scindere le due cose è impossibile " prima lo capirete e prima vi salverete il fegato e le coronarie " Cit.

Se posso permettermi di dire la mia nominare come esempio negativo il PSG nella nostra miserabile/miserevole situazione è quantomeno bizzarro; è vero che a livello europeo non ha vinto ma se lo guardassi giocare ti rifaresti gli occhi, come ieri dove in champion hanno massacrato lo sventurato di turno.....e sticazzi che SQUADRA con la S maiuscola! Mbappe Neymar Cavani etc etc etc ti fanno godere e capire cosa e il calcio, MAGARI avessimo noi un Al Khalefi come presidente!!!! senza tralasciare la soddisfazione di avere un presidente che ai parrucconi corrotti dell'Uefa ci cammina letteralmente sopra a loro , e a quella pagliacciata del ffp usato dalle società come scusa per non investire ed accuratamente bypassato da chi invece investe e spende e spande come cavolo vuole ,vedi psg united city Real etcetc
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,283
Reaction score
11,855
Va beh se siamo arrivati a rimpiangere Yogurt Li chiudiamo qui baracca e burattini.
Io solo una cosa ho capito in 15 anni di Forum che far contenti tutti è impossibile, qui dentro c'è gente che criticherebbe anche l'arrivo di Messi e Kross.

Il mondo è bello perchè vario.
Dove leggi che rimpiango Li? Io non rimpiango proprio nessuno. Io metto il bene del Milan al primo posto, prima della proprietà. Tutto qui, mica voglio convincere nessuno a pensarla come me. Certo che ognuno la pensi come vuole, però vi voglio far rendere conto che non è che bisogna sempre aspettare il patatrack prima di criticare. Se ci sono aspetti che non convincono, credo sia giusto esternarli. Perché:
1) con Berlusconi non si poteva criticare perché bisognava essere riconoscenti e perché ci stava una fase di ricostruzione. Poi è venuto fuori che stava cercando di venderci sottobanco in tutti i modi, al primo ******* che passava.
2) Yogurt Li non si poteva criticare perché era arrivato da poco e aveva messo 230 milioni sul mercato. La stampa si era accanita contro il Milan, era tutto un complotto contro Yogurt e David Beckham dei poveri.
Ora permettete che se Gazidis illustra un programma del genere due domande il tifoso se le possa porre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>