Elliott: addio col botto? CDK il più caro di sempre.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,626
Reaction score
26,489
Ripeto, questa é l'era Elliott, il resto sono fandonie. Come se Leonardo-Maldini non avrebbero avuto gli stessi limiti, chissà se avrebbero tirato fuori l'era Covid o l'era Draghi.

Insediandosi hanno dato carta bianca ai dirigenti, poi é vero che hanno tirato i freni. Ma faceva parte dei piani, mi sembra evidente. Il primo anno a bomba creando base solida, poi riduzione dei costi. O qualcuno pensa che si poteva continuare in eterno a gestire quei costi folli? Il rosso era già all'epoca spaventoso, ed il costo da top team. I risultati da sesto posto.
Ma non capisco la ratio del tuo attacco : vuoi forse dire che riportando cosi i fatti non si rende onore ad elliott?

Vabbè dai, hanno pure omesso che si è messo in tasca +400.
Che non è una colpa, anzi, ma rende l'idea della mission.
Non penso elliott abbia bisogno di avvocati difensori tra scatole cinesi, americane, teste di legno e pupazzi vari.
Teniamoci la salute dei conti ,ma giusto quella, e il milanismo del gruppo squadra ma difendere l'apostolo anche no.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,653
Reaction score
12,151
Come riportato da TS in edicola, Elliott può salutare il Milan col botto. L'eventuale acquisto di CDK sarebbe il più di sempre (dell'era attuale con Maldini e Massara dirigenti). Il belga costerebbe intorno ai 32-33 mln. Al momento in cima alla lista dei più cari c'è Tomori con 29 milioni. Seguono Leao a 28 Theo a 22, Bennacer a 16, Maignan 14, Tonali e Duarte a 10, Krunic a 8, Adli a 7 e Rebic a 6,7.

Attenzione: qui si parla solo della classifica degli acquisti più cari.
A parte Duarte tutti ottimi acquisti. Alcuni capolavori veri e propri.

Con CDK stiamo alzando il livello direi, dunque anche il rischio. Vediamo come va a finire ma i precedenti promettono bene.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma non capisco la ratio del tuo attacco : vuoi forse dire che riportando cosi i fatti non si rende onore ad elliott?

Vabbè dai, hanno pure omesso che si è messo in tasca +400.
Che non è una colpa, anzi, ma rende l'idea della mission.
Non penso elliott abbia bisogno di avvocati difensori tra scatole cinesi, americane, teste di legno e pupazzi vari.
Teniamoci la salute dei conti ,ma giusto quella, e il milanismo del gruppo squadra ma difendere l'apostolo anche no.
Ma anche no. Mi frega zero di difendere chiunque, mi dà solo fastidio la faziosità. L'impostazione non ha proprio senso.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Come riportato da TS in edicola, Elliott può salutare il Milan col botto. L'eventuale acquisto di CDK sarebbe il più di sempre (dell'era attuale con Maldini e Massara dirigenti). Il belga costerebbe intorno ai 32-33 mln. Al momento in cima alla lista dei più cari c'è Tomori con 29 milioni. Seguono Leao a 28 Theo a 22, Bennacer a 16, Maignan 14, Tonali e Duarte a 10, Krunic a 8, Adli a 7 e Rebic a 6,7.

Attenzione: qui si parla solo della classifica degli acquisti più cari.
E Paquetà chi lo ha comprato stoca?
Piatek pure mi sembra fosse una cifra sui 30 milioni...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,434
Reaction score
16,554
Давайте, господа Эллиоты, сделайте последнее доброе дело для «Милана» — купите де Каетелаар… всего 3 миллиона недостаточно. + еще N'Dica 20, Sanchez 15. По крайней мере, у фанатов останутся хорошие воспоминания о вас, джентльмены Эллиот! «Милан» действительно будет сильнее.

Ma che è, la propaganda complottista di Putin che ha sbagliato thread?
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
spero ne valga comunque la pena, il rischio è ritrovarsi coi rubinetti serrati come successo dopo Paquetà-Piatek.
All-in di Maldini insomma
infatti 6 mesi dopo sono arrivati Theo Leao bennacer krunic...almeno controlliamo prima di scrivere
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
233
Reaction score
158
Давайте, господа Эллиоты, сделайте последнее доброе дело для «Милана» — купите де Каетелаар… всего 3 миллиона недостаточно. + еще N'Dica 20, Sanchez 15. По крайней мере, у фанатов останутся хорошие воспоминания о вас, джентльмены Эллиот! «Милан» действительно будет сильнее.
Гугл переводчик, какое замечательное изобретение!
 
Alto
head>