Elezioni regionali in Sicilia del 5 novembre 2017

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,293
Ma scusate perché nessun tg parla degli exit poll indicando le voci come completamente inutilizzabili ?

Ormai sono anni che le proiezioni degli exit poll risultano errate..penso ormai sia uno strumento poco utile..la gente ormai spesso mente anche solo per il gusto di fregare quelli che fanno le proiezioni..io tipo lo farei se mi chiedessero fuori dal seggio cosa ho votato
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ormai sono anni che le proiezioni degli exit poll risultano errate..penso ormai sia uno strumento poco utile..la gente ormai spesso mente anche solo per il gusto di fregare quelli che fanno le proiezioni..io tipo lo farei se mi chiedessero fuori dal seggio cosa ho votato

Pure io :muhahah:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ti immagini che figo raccontare a quei fessi "ho votato PD"...proiezioni exit poll che danno il PD al 32% col Fiano di turno a spipparsi a Porta a Porta o da mentana..poi arriva la prima proiezione e da il Pd al 23-26%...panico in studio... :ghign::ghign::ghign:

ahahhaha


suicidi di massa in diretta ... hahah
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque lo dico adesso che le proiezioni ( con un margine di errore del 38% , si trentottopercento ) danno i candidati alla pari.

ma la gente come diavolo ha fatto a votare Musumeci ?

io capisco che molti ( vecchi ) siamo ancorati alle abitudini e alle persone che gli stanno rovinando la vita da 30 anni e che magari il cambiamento possa far paura ... ma come fai a preferire una banda di Galeotti e pregiudicati al M5S ?

E' una cosa senza senso ... tu , tua figlia la manderesti al mare con 2 estranei.. uno è una galeotto mentre l'altro non lo conosci .

fate voi se io devo scegliere razionalmente di mandarla con il galeotto.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ho votato,e l'ho fatto perché non ci sto a non dire la mia una volta che ce ne danno la possibilità, altrimenti è troppo facile lamentarsi e basta,senza far nulla per cambiare. È chiaro che siamo sempre alla scelta del "meno peggio",ma ho votato secondo la mia coscienza, perché sono nata a Palermo nell'anno delle stragi,sono vicina alla laurea in legge e sono stanca di vedere questa terra bellissima che amo con tutto il cuore stuprata dalla stessa gente che si allea con la mafia da 30 anni. Sono stanca di dovermene andare per lavorare e di non vedere cambiare nulla anno dopo anno. Vincerà chi vincerà,e forse non cambierà nulla ancora una volta,io però posso dire che nel mio piccolo ci ho provato come faccio in ogni cosa,e la mattina posso guardarmi allo specchio e non sentirmi colpevole di immobilismo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,714
Reaction score
1,663
Gli elettori di csx hanno votato in massa Cancelleri col voto disgiunto, questo è il motivo del testa a testa
Senza voto disgiunto il cdx avrebbe vinto di 11 punti

Come liste il cdx è al 38% mentre m5s e csx quasi pari al 28%

Il voto disgiunto a prescindere dal risultato è una follia, una cosa buona del rosatellum è che non lo prevede, basta con sti elettori che votano un candidato e poi assegnano i seggi agli avversari
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,714
Reaction score
1,663
Voglio dire, guardate che storture

DN8OZwRX4AUFUbV.jpg
 
Alto
head>