Milan e big contro Casini e Lega Serie A.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,126
Reaction score
29,238
Ansa: Milan, Roma, Inter e Juventus si sono dissociate dalla posizione della Lega Serie A sulle riforme in vista dell'incontro tra i vertici del CONI, del calcio e del basket con il ministro dello sport, Andrea Abodi. Le quattro società hanno inviato una lettera al presidente Lorenzo Casini, che rappresenterà la Lega nell'incontro, chiedendo di chiarire in anticipo che le posizioni espresse dalla Lega nel documento approvato il 14 febbraio non sono condivise e approvate dai quattro club.

casini.conferenza.lega.serie.a.2021.22.1400x840.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,126
Reaction score
29,238
Ansa: Milan, Roma, Inter e Juventus si sono dissociate dalla posizione della Lega Serie A sulle riforme in vista dell'incontro tra i vertici del CONI, del calcio e del basket con il ministro dello sport, Andrea Abodi. Le quattro società hanno inviato una lettera al presidente Lorenzo Casini, che rappresenterà la Lega nell'incontro, chiedendo di chiarire in anticipo che le posizioni espresse dalla Lega nel documento approvato il 14 febbraio non sono condivise e approvate dai quattro club.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,126
Reaction score
29,238
Ansa: Milan, Roma, Inter e Juventus si sono dissociate dalla posizione della Lega Serie A sulle riforme in vista dell'incontro tra i vertici del CONI, del calcio e del basket con il ministro dello sport, Andrea Abodi. Le quattro società hanno inviato una lettera al presidente Lorenzo Casini, che rappresenterà la Lega nell'incontro, chiedendo di chiarire in anticipo che le posizioni espresse dalla Lega nel documento approvato il 14 febbraio non sono condivise e approvate dai quattro club.

casini.conferenza.lega.serie.a.2021.22.1400x840.jpg
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Un club che fa la cricca con l'inter non mi appartiene e non mi rappresenta.
Fatevi inculare voi dal marmotta.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,470
Un club che fa la cricca con l'inter non mi appartiene e non mi rappresenta.
Fatevi inculare voi dal marmotta.
Io penso che l’unico modo per risollevare il calcio italiano sia fare come fecero i club inglesi agli inizi degli anni ‘90, quando si staccarono dalla Football League. Per poterlo fare servono tutti, o quasi, i club.
Una volta fatto questo, si vede. Ma mi sembra evidente che l’attuale assetto non sia per nulla adeguato alle esigenze del calcio moderno. È necessaria una rivoluzione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Io penso che l’unico modo per risollevare il calcio italiano sia fare come fecero i club inglesi agli inizi degli anni ‘90, quando si staccarono dalla Football League. Per poterlo fare servono tutti, o quasi, i club.
Una volta fatto questo, si vede. Ma mi sembra evidente che l’attuale assetto non sia per nulla adeguato alle esigenze del calcio moderno. È necessaria una rivoluzione.
Assolutamente d'accordo.

La politica è palese non stia assolutamente aiutando i club per ciò che concerne la burocrazia e la costruzione degli stadi, però per ciò che concerne i debiti è altresi vero che i club ci stanno marciando di brutto.
Il sistema potrebbe implodere e a quel punto lo stato quanto ci rimette?

Se lo stato vuole mettere naso nei conti gatta ci cova.
 
Ultima modifica:
Alto
head>