Elezioni regionali in Sicilia del 5 novembre 2017

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,043
Reaction score
1,655
Il 5 novembre 2017 si terranno le elezioni regionali in Sicilia per il rinnovo del consiglio regionale e per l'elezione del nuovo presidente. Super favorito nello Musumeci.
I candidati principali:

-Nello Musumeci (Forza Italia-Lega-FDI-Diventerà Bellissima-UDC)
-Giancarlo Cancelleri (Movimento 5 stelle)
-Claudio Fava (MDP-Campo Progressista,RC)
-Fabrizio Micari (PD,AP,altri)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,194
Reaction score
5,492
Mi verrebbe da dire "poveri siciliani". Roba da turarsi il naso proprio.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Anch'io voterei per Musumeci, anche se a naso penso che vincerà quello dei 5s alla fine
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anch'io voterei per Musumeci, anche se a naso penso che vincerà quello dei 5s alla fine

Parliamo un attimo seriamente , dico sul serio .

Hai visto che nelle liste del cdx ci sono galeotti appena usciti di prigione e pregiudicati ? Li voteresti veramente ?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Non sarà il massimo, ma sempre meglio che votare per un fan dell'"abusivismo di necessità" e per chi ha come proposta più forte quella di costruire infrastrutture tagliando lo stipendio ai politici
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non sarà il massimo, ma sempre meglio che votare per un fan dell'"abusivismo di necessità" e per chi ha come proposta più forte quella di costruire infrastrutture tagliando lo stipendio ai politici

Quindi tu razionalmente voteresti un galeotto con compagni gente che è stata in galera e non uno ( che secondo il tuo ragionamento ) propone di tagliare al 80% il suo stipendio e di tutti i parlamentari per usare i soldi per strade e asili ?

Mi stai dicendo questo ? Ho letto bene ?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Gli elettori di Musumeci non sono mafiosi, sono elettori orientati a destra che vogliono votare a destra. Ci sono degli impresentabili? È una cosa inaccettabile, ma non per questo bisogna votare chi fa proposte assurde come quelle dette sopra

Perché il reddito di cittadinanza non è possibile, e anche perché con i soldi degli stipendi tagliati non ci si fanno le finanziarie
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Gli elettori di Musumeci non sono mafiosi, sono elettori orientati a destra che vogliono votare a destra. Ci sono degli impresentabili? È una cosa inaccettabile, ma non per questo bisogna votare chi fa proposte assurde come quelle dette sopra

Perché il reddito di cittadinanza non è possibile, e anche perché con i soldi degli stipendi tagliati non ci si fanno le finanziarie

No non mi hai risposto , scegli :

Galeotti ed ex galeotti
Proposta che non ti piace di usare il taglio stipendi per gli asili e strade

Il problema di questo paese è questo , la gente che fa il tuo ragionamento ( grazie a Dio sempre meno e di solito con età +60 ) preferisce votare un insieme di galeotti piuttosto che dare un opportunità a nuovi ragazzi COMPETENTI .

Comunque il problema non si pone perché ne io ne te voteremo ma mi meraviglio a leggere che qualcuno voglia dare il voto razionalmente a dei galeotti .

Poi ci lamentiamo
 
Alto
head>