Elezioni in Friuli,stravince Fedriga. Crollo 5 Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Avresti preferito vedere Salvini fare il vassallo di di Maio e di chi propone redditi di cittadinanza per tutti, di chi modifica il contratto di governo a seconda di come tira il vento, i cui sindaci oltraggiano la legge registrando filiazioni ottenute con utero in affitto, il cui candidato esige la poltrona di premier cercando di accordarsi addirittura col pd pur di riuscirci?

Salvini ha fatto quello che doveva fare
Mentre di Maio e il m5s tradiscono i propri elettori modificando il programma redatto prima delle elezioni, Salvini invece rispetta i patti pre elettorali con cui ha ottenuto il 37%

Col 37% non governi..Salvini tiene fede ai patti col nano che invece lo avrebbe scaricato in 0.5 secondi se avesse avuto i numeri per fare un governo col PD..

Io non volevo Salvini vassallo di Di Maio, volevo che Salvini e Di Maio convergessero punti salienti dei loro programmi e facessero un governo di interesse nazionale con Salvini Premier e 5S primo partito
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,325
Reaction score
9,390
Sconfitta disastrosa per il M5S.
Ma d'altronde basta annusare l'aria intorno a noi per capire che era una logica conseguenza.
Lega invece sempre più su, ad oggi sicuramente secondo partito della nazione.
Berlusca e PD stabili.
 
S

Sotiris

Guest
Nelle Elezioni Regionali del Friuli Venezia-Giulia si profila una grande vittoria del candidato dell'unita coalizione di centrodestra ed un crollo del Movimento. Quando sono state scrutinate oltre metà delle sezioni i risultati sono questi:

-Fedriga (cdx) 56,06%
-Bolzanello (csx) 28,17%
-Morgera (m5s) 12,55%
-Cedotti (patto) 3,22%

Questi i dati delle liste:

-Lega Nord 34,06%
-Forza Italia 12%
-Fratelli d'Italia 5,77%
-Progetto FVG-Fedriga Presidente 5,68%
-Autonomia Responsabile 3,66%

Tot. CDX 61,17%

PD 19,23%
Cittadini per Bolzanello 4,18%
Open-Sinistra FVG 2,95%
SLOVENSKA SKUPNOST 2,06%

TOT. CSX 28,42%

Movimento 5 Stelle 7,57%

Patto per l'Autonomia 2,84%

i pentastellatini crollati in Molise e crollati anche qui rispetto alle politiche ...

comunque neanche il 50% di affluenza, segno che l'estrema sinistra ha spazio per ricrescere da qui, spazzate vie le balle del M5S
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,163
Reaction score
857
Io non credo..al Nord i 5S non prendono quanto nel resto dell'italia..

Poi sto patto col PD è figlio del no della lega..hanno tentato su ordine del capo dello stato..

Alle prossime elezioni vedremo..

Io di certo non rivoterò la Lega dato che Salvini non ha mollato il vecchio rinc0gli0nito

Se Salvini non è un pazzo suicida alle prossime elezioni (a breve credo) si smarcherà dal Berlusconi.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Nelle Elezioni Regionali del Friuli Venezia-Giulia si profila una grande vittoria del candidato dell'unita coalizione di centrodestra ed un crollo del Movimento. Quando sono state scrutinate oltre metà delle sezioni i risultati sono questi:

-Fedriga (cdx) 56,06%
-Bolzanello (csx) 28,17%
-Morgera (m5s) 12,55%
-Cedotti (patto) 3,22%

Questi i dati delle liste:

-Lega Nord 34,06%
-Forza Italia 12%
-Fratelli d'Italia 5,77%
-Progetto FVG-Fedriga Presidente 5,68%
-Autonomia Responsabile 3,66%

Tot. CDX 61,17%

PD 19,23%
Cittadini per Bolzanello 4,18%
Open-Sinistra FVG 2,95%
SLOVENSKA SKUPNOST 2,06%

TOT. CSX 28,42%

Movimento 5 Stelle 7,57%

Patto per l'Autonomia 2,84%

Bene cosi, i 5 stelle devono proprio sparire. Devono arrivare all'1%.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Berlusconi è aumentato

L'ho già scritto, la destra pololare (FI) sta prendendo mediamente il 12%, probabilmente a livello nazionale prenderebbe anche meno,
una quota assurda in un paese come l'Italia, se Fi non fosse il partito azienda di Berlusconi, il nano sarebbe già stato cacciato a calci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>