Eccitazione per il nuovo Milan, ma serve chiarezza

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Siamo passati da essere ostaggio di un folle, ad essere il gratta a vinci di un cinese e ora parziale ricompensa di un fondo.
Tu vedi luce?
Pure uno squinzi mi andrebbe bene ma purchè si tornasse a fare calcio.
Io non vedo calcio, vedo solo magheggi .

Secondo me, permettimi, stai esagerando. Se avessi Squinzi presidente, sono certo che vorresti qualcun altro che spenda e spanda per vincere. Ma,se non si comprende che, date le nostre condizioni attuali dobbiamo essere bravi a costruirci i campioni di domani amministrandoci in modo oculato, allora veramente siamo destinati a non tornare mai piu' grandi.
Per fortuna pero' il Milan ha da sempre avuto periodi in cui non si vinceva ad altri in cui si conquistava la vera gloria. E' solo questione di tempo, bravura e pazienza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Tiriamo le somme tra 1 mese, adesso andiamo tutti a sensazioni più o meno positive.
A me sarebbe bastato vedere meno persone legate a Berlusconi nell'organigramma per esser più fiducioso, ma pare siano indispensabili i vari Scaroni&Co.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io vedo solo che siamo tornati una società normale, che ragiona come tutte le altre ma che ha potenziale...dopo il delinquente di arcore e il cinesefake mi va già benone :ok:

Mah, io vedo che abbiamo un sacco di roba da vendere per recuperare i fondi per razionalizzare tecnicamente e finanziariamente la squadra , mancano 23 giorni alla gine del mercato e finira hanno solo messo dei gran veti, parlato, parlato, ma fatto zero virgola zero, anche le cessioni giá imbastite da Mirabelli sono state solo stoppate senza avere un’alternativa pronta.

Vedremo inrisultati il 18 Agosto, per me non sanno cosa fare e si appellerannon al poco tempo a disposizione per giustificare immobilismo o cessioni scellerate tipo prestiti gratuiti con diritti di riscatto che non verranno mai esercitati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Se prendi Higuain non mi pare proprio progetto dortmund o arsenal...

Tu ci credi arrivi Gonzalo? Io poco, magari avessi ragione tu.

Ad ogni modo resta quello del Milan un progetto non vincente, d'altronde siamo obbligati a passare per un periodo di ricostruzione, lo capisco perfettamente.
 
Alto
head>