E' un gran bel Milan. Da scudetto? Forse sì, ma...

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,984
Reaction score
9,949
Sono il primo a pensarla come te.
Però tocca riconoscere che esistono squadre che per un motivo o per l'altro in certi periodi si accoppiano in una certa maniera.
Pensa ad esempio alla nazionale italiana che da decenni fa quasi sempre il popò alla Germania e le prende selvaggiamente dal Brasile.
Perchè? Ragioni mistiche che esulano dal campo.
Noi è circa 20 anni che per un motivo o per l'altro praticamente non vediamo palla nei derby, inizia ad essere un trend storico.
Psiche
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,165
Reaction score
8,331
Poteva portare a casa anche 3 punti, ma rimane sempre una squadretta da metà classifica ;)
Questo non vuol dire che non puoi perdere contro queste squadre (abbiamo visto ieri la lazio perdere contro il genoa), però non si può già ipotizzare una nostra vittoria scudetto basata esclusivamente sul gioco espresso dal Milan contro Bologna e Torino, perché ripeto, possono essere anche squadre insidiose se prese sottogamba, ma giocano pur sempre con Lykogiannis, Lucumi, Shuur, Posh, ecc.ecc

Prima di fare ipotesi scudettate vorrei vedere come si comporta la squadra durante il primo vero scoglio stagionale: l'inda alla 4° giornata. Perché se vinciamo si potrebbe anche iniziare a fare qualche ragionamento, mentre se perdiamo...significherebbe aver buttato nel cesso 120 milioni per non cambiare assolutamente nulla.
E sinceramente di vincere contro torino e bologna fotte sega se poi quegli altri ci rimettono le palle in testa :facepalm:
Se perdiamo il derby non vuol dire nulla,sarebbe troppo presto. Come è troppo presto per dire Milan da scudetto dopo aver battuto bolo e toro.

Io non dico Milan da scudetto,però non vedo tutti sti squadroni sopra di noi eh
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
I derby per me sono 6 punti per i falliti, quindi in un testa a testa con loro partiamo già molto indietro, il testa a testa coi ladri nemmeno lo considero, in quel caso si perde sempre. Possiamo vincere solo se la diretta avversaria sarà il Napoli, ma ripeto, mancano troppo un mediano e una punta, non saremo sempre tutti a mille e senza assenze per tutta la stagione, sono lacune grosse.
 
Alto
head>