E se prendessimo Higuain?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Assurdo, ho appena aperto un topic identico leggendo della possibilità di una mezza rivoluzione in casa Juventus :ghign:
Comunque sì, io sarei super contento se potessimo arrivare ad Higuaìn; il giocatore compirà trentuno anni soltanto il prossimo dicembre e i 20 goal stagionali con lui sono garantiti.
Il prezzo, paradossalmente, potrebbe non essere un problema, perché la Juve lo paga 90 milioni e gli fa sottoscrivere un contratto quinquennale nel 2016; quindi con 54 milioni di euro eviterebbero la minusvalenza.
Inoltre, se davvero gli interessa, potremmo inserire Bonaventura come contropartita: Higuaìn in mezzo all'attacco... e Keita sull'esterno sinistro, scambiato con André Silva.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Non c'è nemmeno da farla una domanda del genere, Higuain sarebbe un colpo incredibile ma è assolutamente infattibile. Se la Juve volesse privarsene (cosa di cui dubito fortemente), ci sarebbe la superfila delle squadre inglese pronte a ricoprirlo d'oro. Secondo voi se la Juve avesse scelta lo darebbe al Milan?

Ma poi lui non credo farebbe un level down così clamoroso proprio ora. Parliamo di un giocatore che ha lasciato il Napoli perchè interessato a vincere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si ma c'è una differenza...Bonucci soltanto lui pensava di spostare gli equilibri...quanti difensori lo sanno fare? Non parlo nemmeno attualmente, parlo nella storia del calcio, credo si possano contare sulle dita di una mano centrali che da soli ti cambiano la fase difensiva di una squadra....un centravanti invece, uno da trenta gol l'anno, gli equilibri li sposta eccome.

Sarà una caso che il divario tra noi e quelle davanti si rispecchia anche nella classifica cannoniere dove tutte portano almeno un bomber e noi manco per sbaglio?
Higuaìn, anche portandoci in dote 20/25 goal, non ci farebbe colmare il gap con la Juventus. Il Napoli ha trovato il suo sostituto in Mertens, ha una rosa più collaudata della nostra, eppure la corsa scudetto la perde già ad agosto; Higuaìn, inoltre, ha un'età e non avrebbe neanche il tempo per riportarci a competere con la Juventus. Certo, il giocatore potrebbe rappresentare un ostacolo, ma, ad oggi, chi è che butterebbe 50 milioni per comprarlo? Secondo me, in Europa, non lo vuole nessuno, non perché sia scarso, ma perché sono tutti coperti; inoltre, il giocatore potrebbe essere messo spalle al mura dalla stessa società.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
Non c'è nemmeno da farla una domanda del genere, Higuain sarebbe un colpo incredibile ma è assolutamente infattibile. Se la Juve volesse privarsene (cosa di cui dubito fortemente), ci sarebbe la superfila delle squadre inglese pronte a ricoprirlo d'oro. Secondo voi se la Juve avesse scelta lo darebbe al Milan?

Ma poi lui non credo farebbe un level down così clamoroso proprio ora. Parliamo di un giocatore che ha lasciato il Napoli perchè interessato a vincere.

in questo momento non credo che la juve ci veda come suoi rivali...a ragione tra l'altro.....il punto è che dubito lui passi da lottare per vincere la Champions al milan......

poi se da noi ci fosse Sarri allora forse ci sarebbero più argomenti per convincerlo....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
in questo momento non credo che la juve ci veda come suoi rivali...a ragione tra l'altro.....il punto è che dubito lui passi da lottare per vincere la Champions al milan......

poi se da noi ci fosse Sarri allora forse ci sarebbero più argomenti per convincerlo....

Rivali o non rivali perchè potenziare una potenziale rivale? Il caso Bonucci è un caso rarissimo, che credo non si ripeterà mai più (un difensore centrale poi non è decisivo quanto il centroavanti). La Juve in Italia i giocatori buoni li toglie alle rivali non li da.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non verrà mai, comunque sul giocatore non c'è nemmeno da discutere, sarebbe il più forte dai tempi di Ibra a vestire a il rossonero (non che ci voglia molto mi direte lol).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Sarebbe bello ma...

Levatevelo dalla testa. Non è roba per noi.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Secondo voi la Juve non vende higuain? Ahhhhhhhh

Se non è quest anno sarà per l anno prossimo. Non lasceranno il giocatore a scadenza di Contratto o che smetta di giocare a Torino..... Questi sono tanto furbi quanto attaccati ai soldi
 
Alto
head>