E se il vero Milan non tornasse pi??

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
SoloMVB;2306498 ha scritto:
Amici rossoneri,da un paio d'anni un pensiero mi soffoca,come potete appunto leggere dal titolo del topic.Per vero Milan intendo quello che ha dominato il mondo,quello che mi permise di vincere la mia prima coppa dei campioni quando avevo 8 anni,di certo non mi riferisco ad un Milan che in futuro potrebbe fare qualche exploit in campionato.Il mio riferimento é sempre e soltanto la coppa che conta,magari sarò eccessivamente pessimista,ma come non esserlo dopo gli ultimi 10 anni?Io personalmente non vedo all'orizzonte il minimo barlume di speranza che si possa tornare anche solo ad aprire un ciclo breve,magari simil Liverpool degli ultimi 3 anni,mica pretendo 25 anni di vittorie come li abbiamo vissuti sotto Berlusconi.A cosa possiamo attaccarci per sperare che il mio timore si riveli infondato?A una proprietà che tornando in Champions(si spera)pensa agli Orsolini e Hisay?Ad uno stadio che forse,nella migliore delle ipotesi vedrà la luce non prima di 6 anni?Ad una nuova proprietà che metta al primo posto i risultati sportivi ma che ad oggi non si è mai palesata,mentre attiriamo solo truffatori,strozzini e gentaglia di ogni tipo?Cosa ne pensate?

Credo che saremo la prima squadra prestigiosa della storia a non tornare più.. lasciamo star Nottingham forrest che ha azzeccato due/tre stagioni e basta. Lasciamo pure stare l'Ajax che comunque il campionato lo vince con continuità. Anni fa facevamo il paragone col Liverpool.. ecco direi che ora siamo soli.

Siamo finiti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,000
Reaction score
3,256
Per chi non lo sapesse siamo finiti nel 2012.
8 anni di mediocrità, ne passeranno altri 10 per tornare a vedere qualcosa di decente.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tifo'o;2322293 ha scritto:
Credo che saremo la prima squadra prestigiosa della storia a non tornare più.. lasciamo star Nottingham forrest che ha azzeccato due/tre stagioni e basta. Lasciamo pure stare l'Ajax che comunque il campionato lo vince con continuità. Anni fa facevamo il paragone col Liverpool.. ecco direi che ora siamo soli.

Siamo finiti.

Siamo finiti nel 2007,lo scudetto del 2011 arrivò solo per la presenza delle elezioni in quel settembre che fecero sì che arrivasse Ibra per propaganda,sono passati 14 anni e inconsciamente non riusciamo ad accettarlo,perché siamo ancora quì a farci il sangue amaro,ma chi vivrà nel 2050 e guarderà le nostre 7 Champions,per allora,saranno come le 2 attuali della juve o del Porto,saremo nelle retrovie di ogni albo d'oro e saremo nei ricordi lontani per tutti.Solo uno sceicco folle può cambiare il nostro destino,ma io alle favole ho smesso di credere quando avevo 6 anni.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,341
Reaction score
3,567
purtroppo è quasi una certezza nel breve periodo, e una probabilità alta nel medio periodo.
Prendi anno prossimo: togli gigio, tomori, chalanoglu. Togli dei goal di Ibra rispetto a quest'anno (41 anni). togli 18 rigori (casualità), prendi che senza champions avremo un budget inferiore ai 30-40 milioni complessivi. E' chiaro che avremo una squadra più scarsa di quest'anno, zero dubbi su questo.
Pertanto anno prossimo è pressoché certo che non andremo in champions, e sarà tipo il 9 anno di fila.
C'è purtroppo in atto un evidente ridimensionamento, da anni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
SoloMVB;2322334 ha scritto:
Siamo finiti nel 2007,lo scudetto del 2011 arrivò solo per la presenza delle elezioni in quel settembre che fecero sì che arrivasse Ibra per propaganda,sono passati 14 anni e inconsciamente non riusciamo ad accettarlo,perché siamo ancora quì a farci il sangue amaro,ma chi vivrà nel 2050 e guarderà le nostre 7 Champions,per allora,saranno come le 2 attuali della juve o del Porto,saremo nelle retrovie di ogni albo d'oro e saremo nei ricordi lontani per tutti.Solo uno sceicco folle può cambiare il nostro destino,ma io alle favole ho smesso di credere quando avevo 6 anni.

Poi ti diranno che anche il Real non ha vinto la Coppa Campioani per quasi mezzo secolo peccato che il Real ha continuano ad essere competitivi e vincere in campionano anche negli anni che in Europa faceva pena.

Non riesco trovare nessun caso come il nostro.. non siamo competitivi in nulla da 10 anni. Non in CL, non in campionato non in Europa League non in coppa Italia.. intanto gli anni vanno ed continuiamo a dire che torneremo certo come no
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Sapete che vi dico? Che maledirò per sempre il giorno in cui mi sono appassionato a questi colori. Mi stanno provocando solo sofferenze da anni e anni. Vorrei davvero staccarmi da questo incubo. Se qualcuno ci è riuscito vi prego di darmi qualche consiglio perché sono stanco di farmi rubare la felicità da questo schifo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,022
Reaction score
2,677
Questa stagione per me è stata snervante. Peggio ricordo solo il 2011/12. A prova di ciò, il fatto che per mesi abbia invaso il forum con post schizofrenici e catastrofici, purtroppo poi rivelatisi profetici.
Ma da qualche settimana vivo il tutto con distacco e serena rassegnazione. Questa è la nostra realtà, pazienza. Nella vita c'è altro oltre al calcio. Da quello di certo non avremo più soddisfazioni.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Forse é la rabbia del momento, ma il Milan non tornerà mia più senza una montagna di soldi. Serve un miliardario pronto ad investire 600/700 milioni in 3 sessioni di mercato, perché questo non é il Milan vero.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Non torneremo mai più. Faremo la fine del Toro.
E siamo già ben avviati in quella direzione...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,591
Reaction score
3,251
Il grande Milan è come la grande Pro Vercelli.
 
Alto
head>