È morto Piero Angela

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Quelli del PD non lo mettono il bandierone sulla bara? Nemmeno una gigantesca corona di fiori con in bella mostra il logo?
Battute a parte, durante il discorso di Alberto Angela gli hanno tolto l'inquadratura per qualche secondo per far vedere l'arrivo di Zingaretti :facepalm: .
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Battute a parte, durante il discorso di Alberto Angela gli hanno tolto l'inquadratura per qualche secondo per far vedere l'arrivo di Zingaretti :facepalm: .

Eh, il cameraman mica vuole perdere il posto di lavoro, un po' di focus sulla delegazione era il minimo.

Poi, Superquark in fondo era un programma antifascista, immagino.

Fanno proprio ribrezzo.
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Bel discorso del figlio Alberto che ha dovuto salutare non solo un padre ma anche un collega ed un mentore.

Trovare anche in questo thread commenti che la buttano in politica è per me molto triste.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Sono cresciuto guardando le videocassette dove lui e suo figlio (giovanissimo all'epoca) parlavano di dinosauri. Mi dispiace un sacco, un uomo fantastico!
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Da bambino aspettavo le puntate di Quark con la stessa trepidazione con cui oggi aspetto le partite del Milan.
Piero Angela e le sue trasmissioni sono state per molto tempo le risposte alle mie domande e stimolo delle mie curiosità (ancora prima di Focus e Newton).
Poi il tempo ci ha allontanati ma, ogni volta che mi capitava di vederlo facendo zapping, avevo la stessa sensazione di quando rivedi un buon amico dopo tanto tempo.
Già manchi molto e mancherai a tutti per tanto tempo.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
334
Bel discorso del figlio Alberto che ha dovuto salutare non solo un padre ma anche un collega ed un mentore.

Trovare anche in questo thread commenti che la buttano in politica è per me molto triste.
Bel discorso, ha toccato i punti di raccordo tra lui e Piero.
Come sempre, esposto egregiamente dal punto di vista comunicativo.
Si è trattenuto e a fine discorso si è lasciato andare all'emozione pura.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Bel discorso del figlio Alberto che ha dovuto salutare non solo un padre ma anche un collega ed un mentore.

Trovare anche in questo thread commenti che la buttano in politica è per me molto triste.

Hai assolutamente ragione, e me ne scuso. E complimenti per i tuoi pensieri, rendono onore a questo uomo, che non c'entra niente con la politica, pure io sono triste a leggere certe cose.

Poi, se ti va, mi fai sapere che ne pensi di ciò che segue.

https://www.milanworld.net/threads/verso-le-elezioni-politiche-2022.118891/post-2744101
 
Alto
head>