E' morto Kentaro Miura, l'autore di Berserk

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,869
Reaction score
4,885
E' morto Kentaro Miura, l'autore del famoso manga Berserk. Aveva solo 54 anni e la causa della morte è stata un aneurisma dell'aorta.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,254
Reaction score
5,519
Stanis La Rochelle;2341352 ha scritto:
E' morto Kentaro Miura, l'autore del famoso manga Berserk. Aveva solo 54 anni e la causa della morte è stata un aneurisma dell'aorta.
Sono sincero, stamattina mio fratello mi ha urlato la notizia ed io ho esclamato "Chi?".

R.I.P.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,869
Reaction score
4,885
Per chi conosce Berserk questa è una botta tremenda. In tanti per esorcizzare la paura che non sarebbe mai finito dicevano che sarebbe morto prima di concluderlo e alla fine è successo sul serio.

Sono cattivo e sto pensando più al fatto che berserk non avrà un finale che alla sua morte. L'avesse finito sarei dispiaciuto, ma così sono più incavolato che altro
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,050
Reaction score
21,621
Stanis La Rochelle;2341356 ha scritto:
Per chi conosce Berserk questa è una botta tremenda. In tanti per esorcizzare la paura che non sarebbe mai finito dicevano che sarebbe morto prima di concluderlo e alla fine è successo sul serio.

Sono cattivo e sto pensando più al fatto che berserk non avrà un finale che alla sua morte. L'avesse finito sarei dispiaciuto, ma così sono più incavolato che altro

Martin il prossimo (e lui è anche vecchio...)
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
non l'ho mai letto ma tutti i miei amici mi dicono sempre "in berserk ogni tavola è un'opera d'arte" RIP
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,244
Reaction score
1,203
Stanis La Rochelle;2341352 ha scritto:
E' morto Kentaro Miura, l'autore del famoso manga Berserk. Aveva solo 54 anni e la causa della morte è stata un aneurisma dell'aorta.

Zanc9;2341377 ha scritto:
non l'ho mai letto ma tutti i miei amici mi dicono sempre "in berserk ogni tavola è un'opera d'arte" RIP

Io ho letto solo qualche capitolo qua e là, ma ti assicuro che ci sono pagine che lasciano veramente sbigottiti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,998
Reaction score
2,650
Notizia devastante per i fan di berserk. Più che un manga, una vera e propria opera d'arte. È un delitto che non sia stata conclusa, quantomeno non da Miura.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
850
Reaction score
227
Stanis La Rochelle;2341356 ha scritto:
Per chi conosce Berserk questa è una botta tremenda. In tanti per esorcizzare la paura che non sarebbe mai finito dicevano che sarebbe morto prima di concluderlo e alla fine è successo sul serio.

Sono cattivo e sto pensando più al fatto che berserk non avrà un finale che alla sua morte. L'avesse finito sarei dispiaciuto, ma così sono più incavolato che altro

Veramente, il primo numero lo compravo dodicenne in edicola perché lo avevo sfogliato e c'era lui che trombava una donna demone, poi mi ha forgiato la preadolescenza
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,136
Reaction score
866
Stanis La Rochelle;2341356 ha scritto:
Per chi conosce Berserk questa è una botta tremenda. In tanti per esorcizzare la paura che non sarebbe mai finito dicevano che sarebbe morto prima di concluderlo e alla fine è successo sul serio.

Sono cattivo e sto pensando più al fatto che berserk non avrà un finale che alla sua morte. L'avesse finito sarei dispiaciuto, ma così sono più incavolato che altro
Ormai era morto da tempo con pubblicazioni ogni morte di Papa da anni e passando dalla narrativa horror classico a il party di dungeon and dragons con metà dei personaggi che fa continuamente siparietti comici.

Vedere Rei contro Yuda per capire come finisce.
(Alle)grifis/Griffith è troppo affascinato da Gatsu/Guts quindi lo avrà in pugno ma si farà massacrare lo stesso.
 
Alto
head>