Dybala: il Milan ha offerto 4 mln netti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,214
Reaction score
4,036
Repubblica: il Milan ha offerto a Dybala 4 milioni netti, l’Inter gliene garantirebbe 6 a certe condizioni, ma deve prima liberarsi di due tra Sanchez, Correa e Dzeko. E allora ha congelato l’affare. Negli ultimi giorni Dybala si è offerto anche alla Roma. Ora, dicono in Argentina, sarebbe addirittura pentito per com’è andata con la Juventus. Che invece è già orientata altrove.
Offerte formulate apposta per farsele rifiutare. "Eh ma noi ci abbiamo provato."
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,398
Reaction score
638
Noi facciamo ridere come al solito.
Dybala temo rimpiangerà di non aver accettato offerta Juve

Sinceramente ho letto il titolo e ho pensato lo stesso, poi ci ho pensato un momento, e Dybala quello vale ora, ovviamente lui gioca sullo essere svincolato, ma finché l agente chiede la sua commissione e considerato che lui fisicamente non garantisce niente, per me ha piu senso un'offerta di 4m che trattando possono diventare 5-6 con bonus, che un'offerta di 6m che magari diventano 7-8m e non ha proprio senso...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vomito.

Un mercato con Dybala per me è automaticamente un mercato negativo.
Dybala divide tantissimo, premetto che per me non verrà mai al Milan, se ne parli con i tifosi avversari ti dicono che il giocatore è un campione ecc ecc poi parli con i tifosi della Juve e al 90% son felici del suo addio perchè su 25 partite massimo che gioca all anno ne fa 7 da campione il resto passeggia in campo.

Quindi su di lui non mi sono ancora fatto un idea precisa.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
Repubblica: il Milan ha offerto a Dybala 4 milioni netti, l’Inter gliene garantirebbe 6 a certe condizioni, ma deve prima liberarsi di due tra Sanchez, Correa e Dzeko. E allora ha congelato l’affare. Negli ultimi giorni Dybala si è offerto anche alla Roma. Ora, dicono in Argentina, sarebbe addirittura pentito per com’è andata con la Juventus. Che invece è già orientata altrove.
Ma figurati dai.
È andati via dalla Juventus perché loro hanno valutato che lo stipendio fosse troppo alto rispetto al rendimento (a causa degli infortuni frequenti).
Non si accontenta di 4 milioni e dubito che il Milan glieli abbia proposti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Repubblica: il Milan ha offerto a Dybala 4 milioni netti, l’Inter gliene garantirebbe 6 a certe condizioni, ma deve prima liberarsi di due tra Sanchez, Correa e Dzeko. E allora ha congelato l’affare. Negli ultimi giorni Dybala si è offerto anche alla Roma. Ora, dicono in Argentina, sarebbe addirittura pentito per com’è andata con la Juventus. Che invece è già orientata altrove.
al di la di tutto il tetto ingaggi a 4 milioni è roba da poveri
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
Dybala divide tantissimo, premetto che per me non verrà mai al Milan, se ne parli con i tifosi avversari ti dicono che il giocatore è un campione ecc ecc poi parli con i tifosi della Juve e al 90% son felici del suo addio perchè su 25 partite massimo che gioca all anno ne fa 7 da campione il resto passeggia in campo.

Quindi su di lui non mi sono ancora fatto un idea precisa.
per me è forte io lo vorrei

è dai tempi del palermo che mi sarebbe piaciuto averlo
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Repubblica: il Milan ha offerto a Dybala 4 milioni netti, l’Inter gliene garantirebbe 6 a certe condizioni, ma deve prima liberarsi di due tra Sanchez, Correa e Dzeko. E allora ha congelato l’affare. Negli ultimi giorni Dybala si è offerto anche alla Roma. Ora, dicono in Argentina, sarebbe addirittura pentito per com’è andata con la Juventus. Che invece è già orientata altrove.
Guadagna troppo ed ha la faccia da furbetto, quindi non é uno da Milan7Chembions. Poi si butta, esattamente come fa Theo. Quindi niente. Io spero firmi, così diventerà l'incarnazione di Maradona.
Lukaku? Troppo alto. Pogba? Troppo nero. Origi? Wuaaaaaaa Maradon.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>