Dragon Ball Super - Nuova Serie

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Peccato che si sia visto veramente troppo poco di Toppo nella versione di Dio della Distruzione. D'altronde se perdi tempo a fare episodi su quella roba ridicola dell'amore dell'universo 2 e di gente come il dottor peperoni, poi è scontato che vada a finire così.

Secondo me verranno sbattuti fuori C17 e Freezer, sto Jiren a quanto sembra si potenzierà, per cui sono abbastanza convinto che alla fine Goku e Vegeta eseguiranno la fusione. La roba divertente è che sicuramente lo scontro decisivo, che sarà probabilmente uno dei più clamorosi nella storia di Dragon Ball, durerà 1 minuto secondo la logica dell'anime
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Insomma Jiren come Madara di Naruto, perderà perchè DEVE perdere anche se oggettivamente imbattibile.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Io spero solo che Freezer serva a qualcosa. Non capisco il senso di inserire il suo personaggio nel torneo se doveva fare figure simili. Spero nel colpo di scena con Freezer che sconfigge Jiren tramite nuova trasformazione super trash :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,310
Reaction score
28,194
Per quanto mi riguarda le anticipazioni sono eccessivamente spoilerose

Ho visto quella precedente all'ultima, chiaramente si sapeva che sarebbe stato eliminato C17, ma farti vedere più o meno come...

Esatto. Non le guardo mai! E non leggo manco i titoli prima dell'episodio!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,310
Reaction score
28,194
Ma il nemico di Jiren, quello più forte di lui (e che roba è?!??!) è ancora vivo?

Se sì, potrebbe essere il cattivo della prossima serie.
 
Alto
head>