Dragon Ball Super - Nuova Serie

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,836
Beh, ha il potere di un Dio quindi in teoria dovrebbe essere più forte (in questo momento) di Jiren.

Poi vedremo se Jiren sarà addirittura più forte di un Dio!

Comunque Freezer lo date per "morto"? Io aspetterei ancora un pò.

Anche se l'opzione più semplice, ed al momento più probabile, potrebbe essere quella di un pareggio con due guerrieri restanti per parte.

Ricordo che quando combatterono Toppo e Goku alla simulazione del torneo del potere, disse che lui non era nemmeno il più forte del suo universo. Inoltre Whis ha ripetuto che c'è un guerriero in quel universo in grado di competere e battere un dio della distruzione. Quindi possiamo ipotizzare che Jiren sia più forte di Toppo.

Secondo me si arriverà al due contro due, Vegeta-Goku contro Toppo-Jiren e alla fine dei conti universo 7 vincerà perchè si scorderanno di Freezer su quel masso che dorme :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,789
Reaction score
5,624
Nell'universo 11 sono tutti canditati a diventare dio della distruzione? A parte IT il pagliaccio che dalla sua faccia sembra essere davvero scarso..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,339
Reaction score
28,221
Nell'universo 11 sono tutti canditati a diventare dio della distruzione? A parte IT il pagliaccio che dalla sua faccia sembra essere davvero scarso..

������

Contento che hanno demolito il tuo amico Frizzer?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,722
Reaction score
5,996
Se Freeza è ancora sul ring un motivo c'è, secondo me non ha ancora giocato tutte le sue carte.
E comunque questi dell'Universo 11 sono dei cheater, hanno gente forte quanto un Dio della Distruzione o forse addirittura più forte, gli piace vincere facile a quanto pare.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Grande Vegeta, anche se Toppo e il suo mega power up alla fine sono stati gestiti un po' così-così. Un Dio della distruzione alla fine di fatto è durato qualche minuto. Avrebbe avuto più senso se avesse eliminato prima un paio di avversari, che ne so, un Gohan e un C17.
Ho idea che l'androide e Vegeta saranno i prossimi a salutare, mentre il fatto che Freezer non se lo siano calcolati minimamente nel finale di episodio mi fa pensare che sarà decisivo per la vittoria dei suoi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,722
Reaction score
5,996
Grande Vegeta, anche se Toppo e il suo mega power up alla fine sono stati gestiti un po' così-così. Un Dio della distruzione alla fine di fatto è durato qualche minuto. Avrebbe avuto più senso se avesse eliminato prima un paio di avversari, che ne so, un Gohan e un C17.
Ho idea che l'androide e Vegeta saranno i prossimi a salutare, mentre il fatto che Freezer non se lo siano calcolati minimamente nel finale di episodio mi fa pensare che sarà decisivo per la vittoria dei suoi.

Quoto, mi aspettavo che Toppo buttasse fuori qualcuno prima di essere eliminato. Peccato che sia durato pochissimo, Toppo in stile Hakaishin era troppo cazzuto. Ho gli stessi rimpianti che ho avuto con Kefla, personaggi super fighi ma che sono durati un paio di episodi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Quoto, mi aspettavo che Toppo buttasse fuori qualcuno prima di essere eliminato. Peccato che sia durato pochissimo, Toppo in stile Hakaishin era troppo cazzuto. Ho gli stessi rimpianti che ho avuto con Kefla, personaggi super fighi ma che sono durati un paio di episodi.

E' un po' il difetto di tutto Dragon Ball, a voler ben vedere. I personaggi secondari sono usa e getta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,789
Reaction score
5,624
Adesso sono rimasti in 4 vs 1 - imbarazzante all'inizio si diceva che l'universo 7 fosse quello tra i più scarsi. Adesso ET buttera fuori Vegeta c17 e golda freza poi rimane Goku e finisce in pareggio a tempo scaduto.
 
Alto
head>