Dragon Ball Super - Nuova Serie

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,720
Reaction score
5,994
Gohan comunque è da Cell che contano su du lui, poi puntualmente si rivela una zavorra inutile. Vi ricordate con Majin bu come si fece assorbire? Davvero un'idiota.

Beh Gohan si è sacrificato per buttare fuori Dyspo, che aveva messo in crisi prima Hit e poi Golden Frieza. Ammetto di averlo sottovalutato, se è arrivato quasi fino alla fine e ci sono voluti Mystic Gohan e Golden Frieza in coppia per buttarlo fuori vuol dire che alla fine era proprio un osso duro.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Beh Gohan si è sacrificato per buttare fuori Dyspo, che aveva messo in crisi prima Hit e poi Golden Frieza. Ammetto di averlo sottovalutato, se è arrivato quasi fino alla fine e ci sono voluti Mystic Gohan e Golden Frieza in coppia per buttarlo fuori vuol dire che alla fine era proprio un osso duro.

O forse i livelli di forza in DB Super sono stati fatti in presenza di Tavernello
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,787
Reaction score
5,617
I due nanerottoli che distruggono gli universi con un dito, non riescono manco stare dietro alla velocità dei combattenti tanto che hanno bisogno di un Ipad in slow motion..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,720
Reaction score
5,994
Vedere Frieza malmenato così da Toppo mi ha fatto un po' effetto, visto che è da sempre il mio preferito di Dragon Ball, ma alla fine credo se lo sia meritato. Spero che abbia qualche altro asso nella manica, altrimenti sarebbe una delusione se venisse fatto fuori così.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,216
Allora era vero che nel torneo c'era qualcuno più forte di Jiren. Beh, a questo punto l'esito sembrerebbe scontato. Ma ci saranno sicuramente altri colpi di scena.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
Allora era vero che nel torneo c'era qualcuno più forte di Jiren. Beh, a questo punto l'esito sembrerebbe scontato. Ma ci saranno sicuramente altri colpi di scena.
Non sappiamo ancora se metterlo sopra Jiren, anzi... Secondo me Jiren resta ancora ad un livello superiore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,216
Io ci andrei moooolto cauto su sta cosa. Jiren ancora non ha fatto NIENTE.

Beh, ha il potere di un Dio quindi in teoria dovrebbe essere più forte (in questo momento) di Jiren.

Poi vedremo se Jiren sarà addirittura più forte di un Dio!

Comunque Freezer lo date per "morto"? Io aspetterei ancora un pò.

Anche se l'opzione più semplice, ed al momento più probabile, potrebbe essere quella di un pareggio con due guerrieri restanti per parte.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Freezer sarà ancora protagonista. Probabile che collabori con Vegeta (proprio loro due) per buttar fuori Toppo.

Comunque in precedenza è stato detto che Jiren ha un potere che supera quello degli Dei. Quindi credo sia ancora più forte di Toppo.

Puntata bellissima comunque.
tenor.gif
 
Alto
head>