Draghi si dimette: "Anche i banchieri centrali hanno un cuore."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Cosa?? "... certe volte anche i banchieri centrali usano il cuore...".

Quindi ha palesemente dichiarato alla luce del sole di aver lavorato per i banchieri internazionali e non per gli italiani!

Nulla di nuovo ovviamente, ma dichiararlo così spudoratamente è incredibile!

Ormai non ci prendono più neanche per il cu...lo, ce lo spiattellano direttamente in faccia....!!!!
Penso tu non abbia capito proprio il senso di quello che ha detto, il cuore se mai l'ha usato per sopportare fino ad ora di avere a che fare con personaggi che non avrebbero neanche potuto legargli le scarpe in condizioni normali.. (e.g. Salvini, Di Maio, Conte, Letta ecc.)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,456
Reaction score
9,691
Anche in gusti di donne, non c'è paragone. Anche qui, l'avvocato batte Draghi 10-0. Palla al centro.
DSC04356-1.jpg
Evitiamo i peana a sto poveraccio per cortesia.
O vi siete gia dimenticati il Conte bis e la gestione della pandemia?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Corriere: Conte era stato convinto da Letta e Speranza a dare la fiducia a Draghi, ma facendo ritirare i suoi ministri dando un appoggio esterno. Ma 40 minuti dopo, in seguito al discorso di Draghi, arriva la chiamata di Conte che ha urlato: "Ma l’avete sentito quello che ha detto Draghi nella replica? Io dovrei chiedere ai miei di votare la fiducia a una persona del genere? Qui non si tratta della mia dignità personale, quella non dipende certo da Draghi e comunque me ne fregherei. Qua si tratta di chiedere ai senatori del M5S di votare la fiducia a uno che ha appena calpestato la dignità politica di tutto il Movimento!".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Corriere: Conte era stato convinto da Letta e Speranza a dare la fiducia a Draghi, ma facendo ritirare i suoi ministri dando un appoggio esterno. Ma 40 minuti dopo, in seguito al discorso di Draghi, arriva la chiamata di Conte che ha urlato: "Ma l’avete sentito quello che ha detto Draghi nella replica? Io dovrei chiedere ai miei di votare la fiducia a una persona del genere? Qui non si tratta della mia dignità personale, quella non dipende certo da Draghi e comunque me ne fregherei. Qua si tratta di chiedere ai senatori del M5S di votare la fiducia a uno che ha appena calpestato la dignità politica di tutto il Movimento!".
Draghi ended! Letta, Speranza e Draghi a CASA.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,537
Reaction score
5,661
Evitiamo i peana a sto poveraccio per cortesia.
O vi siete gia dimenticati il Conte bis e la gestione della pandemia?
E Draghi cosa è stato migliore? Almeno il Conte 1, è stato un buon governo nonostante il commissariamento del duce Mattarella.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
L italiano medio ama la propria nazione come nessun altro lavorando senza battere ciglio con disparità economicoretributive ormai inaccettabili trattato fondamentalmente da suddito e continuando su questa strada di denigrazione e doppiopesismo gli elevati non faranno altro che alimentare quello che tu chiami odio dello stato
Non ho detto che odia la Nazione, odia lo Stato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Draghi si è presentato alla Camera per annunciare le due dimissioni: "Innanzitutto grazie, grazie. Grazie per questo applauso naturalmente, certe volte anche i banchieri centrali usano il cuore. Grazie per questo e per tutto il lavoro fatti in questi mesi.
Alla luce del voto espresso ieri sera dal Senato della Repubblica chiedo di sospendere la seduta perchè mi sto recando dal Presidente della Repubblica per comunicare le mie determinazioni".

Letta: "Grotteschi applausi di coccodrillo."

Già finito anche il colloquio con Mattarella, si attendono le comunicazioni del capo dello stato. Ipotesi voto il 2 ottobre.
Per il Corriere della Sera, Mattarella "sconcertato" non sarebbe intenzionato a fare nemmeno le consultazioni di rito.
Per Letta saranno applausi da coccodrillo (parallelo con le lacrime? Bah..), ma in verità oggi dovrebbe essere un giorno di festa, perchè si è dimesso il vero Caimano dell'ultimo decennio, guarda caso fortemente sostenuto dalla più potente corporazione anti-italiana (PD) e, fino a pochi giorni fa, dall'alligatore originale e più scarso.

2bb6635b45830d3837c2fec438693753--rambo-alligators.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>