Donnarumma: una provocazione.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
È interessante vedere come molti dei tifosi che pretendono affetto e riconoscimento dai calciatori per loro e la loro squadra, sono gli stessi che calpesterebbero i medesimi valori non appena si presenta l'occasione giusta. Del resto, in percentuale, le bandiere sono poche, quelli che le vorrebbero tanti.

.
Per questo mi tengo bigio
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Vero...per questo preferisco avere un giocatore di movimento che faccia la differenza piuttosto che un portiere fenomeno...
Il Milan è l'esempio migliore per avvalorare la mia opinione...abbiamo vinto tanto anche se in porta al massimo abbiamo avuto giocatori appena sufficienti...quando ci andava bene :)

Sí ma in difesa chi c'era? Mica Palettone, Gustavo e WannabeNesta eh :asd:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Sí ma in difesa chi c'era? Mica Palettone, Gustavo e WannabeNesta eh :asd:
RI-Appunto...con Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini è diventato un ''fenomeno'' pure Seba Rossi...che se avesse continuato a giocare nel Cesena nessuno avrebbe avuto niente da ridire...
Per questo continuo a pensare che Neymar sarebbe più determinante di Donnarumma...con tutto il rispetto che provo per lui...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
RI-Appunto...con Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini è diventato un ''fenomeno'' pure Seba Rossi...che se avesse continuato a giocare nel Cesena nessuno avrebbe avuto niente da ridire...
Per questo continuo a pensare che Neymar sarebbe più determinante di Donnarumma...con tutto il rispetto che provo per lui...

Basta, ammaino bandiera bianca, ho troppo sonno :asd:

Comunque per giudicare meglio bisognerebbe vedere i giocatori a squadre invertite, probabilmente in molti si ricrederebbero :)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
mmmmmmmmmmmmmm.....sai che non riesco a trovare una risposta??

diciamo che qualunque sia la scelta sarebbe drammatica e ottima allo stesso tempo.....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Donnarumma non lo cederei per nessuno, neanche per Neymar. Credo che quando andrà via soffrirò come per Sheva e Kakà...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Assolutamente no! Donnarumma diventerà Il migliore al mondo nel suo ruolo, di attaccanti forti se ne trovano, di portieri che fanno la differenza no.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per quanto si può voler bene a gigio, potranno anche essere allo stesso livello ma un attaccante vale 10 volte più di un portiere
 
Alto
head>