Donnarumma: una provocazione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,424
Ci ho pensato un pochino, devo ammetterlo.
Ma alla fine tengo Donnarumma. Dopo qualche anno potrebbe rivelarsi anche una scelta molto sbagliata, ma oggi farei così.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi tengo gigio.
Gli attacchi vincono le partite. Ma i campionati li vincono le difese.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
La provocazione è nella domanda, nella possibilità di scelta.

Se arrivasse il Barça e proponesse Neymar in cambio di Donnarumma, che fareste?
Van Basten-Weah-Sheva Vs G. Galli-Seba Rossi-Dida...ed abbiamo vinto 5 Champions...solo per citare le più importanti...
Quindi...spiace per Donnarumma (che reputo il miglior portiere che ho visto con la maglia del Milan) ma prendo l'attaccante che fa la differenza...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Neymar ha 7 anni di più ed è pure brasiliano quindi in teoria non troppo longevo.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
È interessante vedere come molti dei tifosi che pretendono affetto e riconoscimento dai calciatori per loro e la loro squadra, sono gli stessi che calpesterebbero i medesimi valori non appena si presenta l'occasione giusta. Del resto, in percentuale, le bandiere sono poche, quelli che le vorrebbero tanti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
È interessante vedere come molti dei tifosi che pretendono affetto e riconoscimento dai calciatori per loro e la loro squadra, sono gli stessi che calpesterebbero i medesimi valori non appena si presenta l'occasione giusta. Del resto, in percentuale, le bandiere sono poche, quelli che le vorrebbero tanti.

Quoto, senza offesa per nessuno ma mi sembrano come il marito che incorna la moglie però è geloso se lei esce scollata.

Van Basten-Weah-Sheva Vs G. Galli-Seba Rossi-Dida...ed abbiamo vinto 5 Champions...solo per citare le più importanti...
Quindi...spiace per Donnarumma (che reputo il miglior portiere che ho visto con la maglia del Milan) ma prendo l'attaccante che fa la differenza...

Nessuno dei portieri citati era Donnarumma, dai ;)
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Nessuno dei portieri citati era Donnarumma, dai ;)
Vero...per questo preferisco avere un giocatore di movimento che faccia la differenza piuttosto che un portiere fenomeno...
Il Milan è l'esempio migliore per avvalorare la mia opinione...abbiamo vinto tanto anche se in porta al massimo abbiamo avuto giocatori appena sufficienti...quando ci andava bene :)
 
Alto
head>