Donnarumma:”Sto benissimo al PSG”

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Gigio Donnarumma a Sky:”Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio. Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo mi trovo alla grande con loro. Sono felice se arriverà al Paris È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".
Dopo le prime prestazioni di Navas deve aver già paura. Difficile che possa giocare nel breve periodo e per un portiere giovane è un vero guaio.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,689
Dev'essere uno sballo però allenarsi con tutti quei campioni,
passare da Castelletto e Krunic a Messi, Neymar e Mbappé....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Fara' gran parte della stagione in panchina, probabilmente il titolare in coppa di francia, qualche apparizione in campionato e nulla piu. A fine stagione sara' ceduto alla Juventus, che si liberera' del polacco in scadenza.
Segnatevelo. Probabilmente. hanno gia' l'accordo fin dal principio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Fara' gran parte della stagione in panchina, probabilmente il titolare in coppa di francia, qualche apparizione in campionato e nulla piu. A fine stagione sara' ceduto alla Juventus, che si liberera' del polacco in scadenza.
Segnatevelo. Probabilmente. hanno gia' l'accordo fin dal principio.
possibile, anzi probabile.
il suo acquisto sa tantissimo di favore al suino.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Non ne sarei così sicuro....Alla lunga vincono, Vedi Chelsea o Real ...Possono sbagliare un anno o due ( Tipo Man City) ma prima o poi....
Vero è che sono squadre fatte da mercenari pronti a lasciare la barca quando affonda...Ma di marinai né trovano sempre....
I prossimi? Haaland, Fodden ,Keane, etc etc
Ma cosa vuoi che vincano,soprattutto con quell'asino che hanno in panchina :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Le squadre piene di figurine non vincono mai niente,
Insomma, i primi galacticos hanno vinto tipo 2 CL...Comunque il PSG mi pare una squadra di figurine ma anche con un discreto equilibrio, forse gli manca qualcosa sulla sinistra come terzino (infatti cercano Theo) ma per il resto sono coperti in ogni ruolo..le voci su kulibaly le trovo ridicole..Hanno già 4 centrali di livello assoluto

Invece curioso di vedere cosa cederanno..occhio che quando il Real fece all-in con CR7-Kakà-Xabi Alonso e Benzema poi uscirono diversi giocatori interessanti come Sneijder...

Credo che ad esempio Icardi se ne andrà, e forse lo stesso Di Maria
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
Gigio Donnarumma a Sky:”Mi sto trovando benissimo, sono molto contento di far parte del Psg e spero di fare del mio meglio. Ho conosciuto la squadra: è un bellissimo gruppo mi trovo alla grande con loro. Sono felice se arriverà al Paris È il più forte al mondo, sono emozionato e contento al pensiero di averlo in squadra".
Finché dura goditela.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,457
La portato dove potrà vincere facile in Francia, Ponciponciponcipopo, così la stampa lo osannerà. Peccato che Emerson ha sbagliato il suo rigore concedendo a questo mercenario e il suo padrone di diventare eroe nazionale.

Avessimo perso la finale...
 
Alto
head>